fbpx Nel tempio degli uomini talpa: in arrivo il remake del classico horror
Cinema & Serie TV

Nel tempio degli uomini talpa: in arrivo il remake del classico horror

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

Di recente la nota casa di produzione Universal ha deciso di riproporre un classico del cinema horror fantascientifico in chiave del tutto nuova. Si tratta di “Nel tempio degli uomini talpa” del 1956, diretto da Virgil William Vowel e ripreso dopo quasi 70 anni da Chris Winterbauer. Quest’ultimo sarà autore della sceneggiatura, che si distaccherà nelle vicende da quella originale ma sempre mantenendone intatta l’atmosfera. Ecco tutte le informazioni al momento disponibili sul nuovo remake di “Nel tempio degli uomini talpa“.

Universal riporta il pubblico nella terra degli uomini talpa

Una donna giunge in una città avvolta da una cospirazione per salvare suo nipote dal padre di quest’ultimo. Per farlo, sarà costretta a combattere l’inferno che si annida nei tunnel sotterranei, abitati dagli uomini talpa.”

È questa la breve sinossi che Deadline riporta sul remake della pellicola del 1956. Come già accennato, dunque, la trama si differenzierà da quella del film originale; la storia trattava infatti di un gruppo di archeologi venuti per caso a conoscenza di un’antica popolazione sotterranea divisa in caste e ignara del mondo moderno. Scritto da Winterbauer e prodotto da Dave Alpert e Robert Kirkman, creatore della serie televisiva “The Walking Dead“, il remake di “Nel tempio degli uomini talpa” non ha ancora un periodo di uscita definito. Cosa dobbiamo aspettarci, quindi, da questa nuova immersione nei meandri del sottosuolo a quasi 70 anni dall’uscita del film originale? Per scoprirlo possiamo solo restare in attesa di novità sul progetto e aggiornamenti sull’andamento della produzione.

Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi