fbpx Asteroid City: Tom Hanks e Scarlett Johansson nel nuovo film di Wes Anderson
Cinema & Serie TV

Asteroid City: Tom Hanks e Scarlett Johansson nel nuovo film di Wes Anderson

di Alberto Giacobbe

Condividi con chi vuoi

Il 28 marzo ha visto la luce il trailer del nuovo film di Wes Anderson, Asteroid City, che ci ha svelato i nomi dei grandi attori che hanno preso parte al film.

Asteroid City: cosa sappiamo?

Wes Anderson è uno dei registi più amati e rispettati degli ultimi anni, con un’inconfondibile estetica visiva e una particolare sensibilità alla narrazione. Il suo stile cinematografico unico è ciò che lo ha reso celebre in tutto il mondo. Il nuovo film di Anderson, Asteroid City, negli scorsi mesi è stato definito da Deadline come una “poetica meditazione sul senso della vita“. La storia si svolge in una fittizia città americana, nell’anno 1955, durante la “Junior Stargazer”, una convention che richiama studenti e genitori da ogni parte del Paese per partecipare ad una competizione accademica e per trovare divertimento e molto altro.

Il cast di Asteroid City è di prim’ordine e comprende molti dei suoi collaboratori storici, come Jason Schwartzman, Tilda Swinton, Bill Murray e Jeff Goldblum, insieme a nuovi membri della sua “famiglia” cinematografica, come Tom Hanks, Scarlett Johansson, Bryan Cranston, Edward Norton, Adrien Brody, Liev Schreiber, Hope Davis, Margot Robbie, e molti altri.

Il film uscirà nelle sale italiane il 23 giugno, distribuito da Universal Pictures. Inoltre, il film goderà di una première al Festival di Cannes, un evento che il regista Anderson conosce bene, avendoci già presentato il suo ultimo film, The French Dispatch. In conclusione, possiamo dire che Asteroid City ha tutte le carte in regola per rivelarsi un ottimo film, non resta quindi che attenderne l’uscita nei cinema. Di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale;

Per restare aggiornati con le ultime news dal mondo del cinema e delle serie tv (ma non solo), continuate a seguirci su tutti i nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi