fbpx Better Call Saul su Game Boy? Grazie ad un fan diventa realtà
Cinema & Serie TV

Better Call Saul su Game Boy? Grazie ad un fan diventa realtà

di Samuel Uscidda

Condividi con chi vuoi

L’utente di Youtube Lumpy Touch ha provato ad immaginare come sarebbe un ipotetico gioco tratto dalla serie TV Better Call Saul sul Game Boy. Il risultato, che è possibile osservare nel video che ha caricato sul suo canale, è a dir poco fantastico.

Better Call Saul: ecco la versione per la console Nintendo

Better Call Saul, prequel dell’acclamata serie TV Breaking Bad, è in dirittura d’arrivo. Dopo le parole di Bob Odenkirk sul finale, il numero dei fan che attendono con trepidazione gli episodi conclusivi è aumentato vertiginosamente. Se siete tra questi, vi consigliamo di dare un’occhiata al filmato caricato sul canale Youtube di Lumpy Touch.

 

 

Questo gruppo di appassionati di Better Call Saul ha provato a fantasticare su come potrebbe essere un videogioco per Game Boy tratto dall’omonima serie. Nel video notiamo che la prima cosa che un giocatore potrebbe effettuare è la selezione del personaggio. Le scelte possibili sarebbero Jimmy McGill, Mike Ehrmantraut o Kim Wexler, ognuno di essi caratterizzato da delle statistiche e delle abilità speciali differenti.

Successivamente è possibile osservare una cutscene introduttiva ed una sezione di platforming in pieno stile Super Mario. Non solo: è presente anche una porzione di shooting con Mike e una con Jimmy che ricorda in tutto e per tutto Punch-Out!!.

Ogni sequenza riprende alcuni dei momenti più memorabili della serie TV, ognuna condita da una colonna sonora formata da brani di alcuni dei videogiochi più famosi dell’epoca, tra cui Castlevania: The Adventure e Trip World.

In conclusione, possiamo affermare che il lavoro svolto da questi ragazzi è assolutamente di livello.

Per altre notizie continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. 

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi