fbpx Call of Duty Modern Warfare 2: tutte le novità sulla beta e la nuova mappa
Gaming

Call of Duty Modern Warfare 2: tutte le novità sulla beta e la nuova mappa

di Samuel Uscidda

Condividi con chi vuoi

Durante il Call of Duty League Championship 2022, Activision e Infinity Ward hanno annunciato le date della beta multiplayer di Modern Warfare 2. È inoltre stato mostrato un breve teaser di presentazione di una mappa inedita che sarà presente nel gioco.

Call of Duty Modern Warfare 2: tutto quello da sapere sul nuovo titolo della serie

La beta multiplayer del nuovo capitolo sviluppato da Infinity Ward prenderà il via il 16 e 17 settembre, con due giornate riservate ai giocatori Playstation che hanno accesso all’Early Access. Sempre per gli utenti Playstation, dal 18 al 20 settembre sarà il momento dell’Open Beta. Il 22 e il 23 settembre toccherà nuovamente all’Early Access, che sarà disponibile per tutte le piattaforme. Infine, dal 24 al 26 settembre si terrà l’Open Beta per tutte le piattaforme.

Ricordiamo che le date aggiuntive per PS4 e PS5 sono frutto degli accordi ancora in vigore tra Sony e Activision. Oltre alle giornate della beta, è stata annunciata la mappa Marina Bay Grand Prix, che introdurrà una pista da formula uno come campo di battaglia. Nel video pubblicato sul canale youtube del franchise, è possibile dare una prima occhiata alla nuova ambientazione di gioco.

 

https://www.youtube.com/watch?v=iGIwZOC7hTU

 

Per avere ulteriori informazioni su Modern Warfare 2, non ci resta che attendere il Call of Duty Next. Questo evento di presentazione mostrerà trailer e gameplay non solo di MW2, ma anche di Warzone 2 e si terrà il 15 settembre. Inutile dire che le aspettative dei fan sono alle stelle, soprattutto dopo che Activision stessa l’ha definito come un “evento epocale”.

Call of Duty Modern Warfare 2 è in uscita il 28 ottobre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Per altre notizie continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. 

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi