di Leonardo Angelo
Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Francesco Totti e Tom Holland si sono incontrati nella Capitale. Presente all’incontro anche il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, vista la visita dell’attore inglese al Campidoglio, sede di rappresentanza del comune di Roma.
Dopo il successo di Spider-Man: No Way Home (6° film più visto di sempre), e gli incassi record al botteghino, Holland è in città per uno specifico motivo.
Ecco perché Tom Holland è in Italia
L’attore, tifoso del Tottenham, si trova a Roma per la promozione del nuovo film Uncharted, che lo vede protagonista insieme a Mark Wahlberg e Antonio Banderas. La pellicola, come suggerito dal titolo, si ispira alla famosa, omonima, serie di videogiochi action adventure.
Vista la passione per il calcio, il “supereroe” non poteva non incontrare “il Re di Roma“. I due hanno preso un caffè insieme e parlato un po’, ma sempre sotto l’occhio vigile della sicurezza. Chissà che un domani anche il “Pupone” non possa avere un cameo in un film hollywoodiano!
Ti potrebbe interessare anche:
-
Futurama is back! I nuovi episodi approderanno su Hulu nel 2023
-
Roma, lo sfogo di Mourinho post Inter: “Non avete le palle per stare qui”
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia e Nasce, Cresce, Streamma.
di Leonardo Angelo
© RIPRODUZIONE RISERVATA