di Simone De Mattia
Tom Holland ha acquistato per Zendaya, la sua attuale fidanzata, una villa per 3 milioni di sterline, situata a Richmond, una zona di Londra molto vicina a dove l’attore è cresciuto. Un passo importante per la coppia di giovani attori, in coppia, per la saga di Spider-man anche davanti le telecamere ormai dal 2016.
Qual è il futuro della coppia?
L’immobile è stato comprato vicino ai luoghi d’infanzia di Tom Holland. Scelta ponderata anche da Zendaya che, pur essendo proprietaria anche di una villa a Los Angeles, ha deciso di trasferirsi in Inghilterra per poter passare più tempo col proprio compagno. Secondo The Mirror, la loro scelta è stata appoggiata da amici e parenti. Si tratta di un grande passo per Tom Holland e Zendaya, alla loro prima esperienza di convivenza in coppia. Prima di poter entrare nel loro nuovo nido c’è un progetto di ristrutturazione per 250mila sterline.
I due si sono conosciuti nel 2016 sul set di “Spider-Man: Homecoming” (Jon Watts) ed hanno proseguito l’uno al fianco dell’altra fino al completamento della trilogia. Completamento avvenuto di recente, più nello specifico a dicembre 2021, con “Spider-Man: No way home” (Jon Watts).
Che dire, l’augurio e che i due possano continuare a vivere felici insieme nella loro nuova casa londinese!
Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero interessarti anche questi altri:
- NCS racconta: tutto su Tom Holland
- NCS racconta: Tutto su Zendaya
- Spider-Man No Way Home, la recensione: emozioni e fanservice
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
di Simone De Mattia
© RIPRODUZIONE RISERVATA