di Riccardo Rizzo
Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Keanu Reeves potrebbe doppiare il personaggio di Shadow in Sonic 3. L’antieroe sarà infatti uno dei personaggi chiave del nuovo film dedicato al ricco blu in uscita il 20 dicembre 2024.
Sonic 3: Keanu Reeves sarà Shadow?
Secondo The Hollywood Reporter, di fatto, l’attore Keanu Reeves interpreterebbe Shadow nel terzo film di Sonic, di cui al momento sappiamo ancora molto poco. D’altronde la prima presentazione della pellicola risale ad alcuni giorni fa in occasione del CinemaCon, durante il quale è stato confermato anche il ritorno di Jim Carrey nei panni del Dr. Robotnik.
Per quanto riguarda Shadow, invece, le informazioni sono praticamente nulle. La sua presenza è stata ufficializzata dalla prima immagine ufficiale di Sonic 3, ma oltre a questo non c’è altro. Nei prossimi mesi però la situazione potrebbe cambiare, anche perché, come confermato dal regista Jeff Fowler, le riprese sono ormai concluse, e presto dunque i tempi potrebbero essere maturi per un primo trailer.
E voi, vorreste Keanu Reeves come voce originale di Shadow? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna e Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del cinema, delle serie tv e dei videogiochi. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Fallout, la recensione della prima stagione: war never changes
- Fallout: la serie Amazon nasconde un easter egg davvero molto particolare
- Nacon House a Milano: ecco tutto quello che c’è da sapere!
© RIPRODUZIONE RISERVATA