di Gabriele Di Nuovo
Netflix ha rilasciato sui propri canali social il teaser ufficiale di “Bird Box Barcellona”. Lo spin-off del film del 2018 con Sandra Bullock sarà disponibile sulla piattaforma streaming il 14 luglio.
Non guardare
Dopo il successo della pellicola del 2018, l’universo di “Bird Box” si espande con un film spin-off. “Bird Box Barcellona” vedrà dei nuovi protagonisti affrontare la minaccia aliena invisibile che porta alla follia l’uomo solo con lo sguardo. A fare da sfondo alla nuova storia è la città spagnola di Barcellona. La pellicola diretta dai fratelli David e Àlex Pastor, con le sue prime immagini, vuole mostrarsi un prodotto radicato in quell’universo, ma differente rispetto alla storia ambientata negli USA. Nel teaser e nella sinossi si parla di minacce peggiori di quella aliena che ha portato al collasso l’umanità.
Con queste premesse, “Bird Box Barcellona” mette in moto delle dinamiche e una storia differente, offrendo anche una prospettiva su quello che potrebbe essere stata l’inizio dell’invasione aliena. Con un cast internazionale, che alterna attori spagnoli ad altri di diverse nazionalità, la pellicola punta ad ottenere il successo che il nascente franchise ottenne nel 2018 nel film che vedeva protagonista la premio Oscar Sandra Bullock.
Bird Box Barcellona: cast, sinossi e teaser dello spin-off
Disponibile su Netflix dal 14 luglio, “Bird Box Barcellona” è un film diretto da David e Àlex Pastor. Il cast della pellicola è formato da Mario Casas, Georgina Campbell, Diego Calva e Leonardo Sbaraglia. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il teaser ufficiale di “Bird Box Barcellona”.
Dai produttori del fenomeno globale Bird Box arriva BIRD BOX BARCELLONA, un’espansione dell’universo che ha ipnotizzato il pubblico nel 2018. Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, Sebastian deve intraprendere un percorso verso la salvezza lungo le strade deserte di Barcellona. Mentre crea alleanze difficili con gli altri sopravvissuti e si dirige verso un rifugio, emerge una minaccia inaspettata e ben più sinistra delle creature mai viste.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
- Spider-Man: Across the Spider-Verse, esordio da record al box office!
- Spider-Man: Oscar Isaac vuole Pedro Pascal nello “Spider-Verse”!
- Barbie: la produzione avrebbe causato una carenza mondiale di vernice rosa!
© RIPRODUZIONE RISERVATA