fbpx Spider-Man: Oscar Isaac vuole Pedro Pascal nello "Spider-Verse"!
Cinema & Serie TV

Spider-Man: Oscar Isaac vuole Pedro Pascal nello “Spider-Verse”!

di Riccardo Cavalli

Condividi con chi vuoi

Oscar Isaac, star di “Moon Knight“, è recentemente apparso in “Spider-Man: Across the Spider-Verse” come doppiatore di Miguel O’Hara, alias Spider-Man 2099. In un’intervista con British GQ, l’attore ha parlato delle possibili new entry nel sequel “Beyond the Spider-Verse“, dicendo: “Dobbiamo trovare un ruolo per Pedro Pascal”

Pedro Pascal farà parte dello “Spider-Verse”?

Dal 1 giugno “Spider-Man: Across the Spider-Verse” è disponibile nelle sale cinematografiche italiane. Uno dei punti di forza del film è sicuramente l’introduzione di Miguel O’Hara, uno Spider-Man complesso ed affascinante, doppiato in originale da Oscar Isaac. Parlando con British GQ dell’esperienza come voice actor, l’attore ha espresso il suo unico desiderio per il sequel in arrivo nel 2024. Tra le infinite varianti dell’Uomo Ragno, infatti, per Oscar Isaac dovrebbe essercene almeno una doppiata dal collega e amico Pedro Pascal:

“Non so chi potrebbe aggiungersi al cast. La produzione è così brillante nel trovare la persona giusta per il personaggio giusto, ma forse Pedro Pascal. Sì, dobbiamo assolutamente trovare un ruolo per lui. Potrebbe interpretare uno Spider-Man un po’ anziano e scorbutico. Sarebbe perfetto”.

Queste dichiarazioni sembrano essere perlopiù ironiche e scherzose, ma non è mai detta l’ultima parola. Non ci resta quindi che attendere il 2024, per scoprire se l’attore di “The Last of Us” e “The Mandalorian” avrà ottenuto un ruolo nel film. Nel frattempo, Oscar Isaac ha parlato anche di ciò che ammira di Spider-Man 2099:

“Ci sono aspetti davvero sorprendenti del suo carattere e della sua natura, che lo rendono unico e particolare. Le zanne, gli artigli, questa violenza che ribolle in ogni momento… è un personaggio molto interessante. Doppiarlo non è stato facile; hai solo la tua voce per esprimere tutto quello che sta succedendo. Ma c’è tanta collaborazione; la tua voce, gli animatori, il design, sono tutti elementi che si uniscono per creare il personaggio. È un’opera d’arte davvero bella. Il livello artistico di questo film è incredibile, ma in particolare quello di Miguel. Il modo in cui si trasforma visivamente e diventa più feroce man mano che le cose vanno in pezzi, è davvero sorprendente”.

Spider-Man: Across the Spider-Verse

Spider-Man: Across the Spider-Verse: cast e sinossi

Spider-Man: Across the Spider-Verse” è un film d’animazione scritto da Phil Lord e Christopher Miller (The LEGO Movie), insieme a David Callaham. La regia è affidata a Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. Nel cast di doppiatori spiccano Shameik Moore (Miles Morales), Hailee Steinfeld (Gwen Stacy), Oscar Isaac (Miguel O’Hara), Issa Rae (Jessica Drew) e Brian Tyree Henry (Jefferson Davis). Al loro fianco troviamo Jake Johnson, Daniel Kaluuya, Jason Schwartzman, Luna Lauren Velez e Karan Soni.

Il lungometraggio è co-prodotto da Sony Pictures Animation e Marvel Entertainment. Questa è la sinossi ufficiale:

“Miles Morales torna in Spider-Man: Across the Spider-Verse, il nuovo capitolo della saga vincitrice del Premio Oscar nel 2019. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso; qui incontra una squadra di Spider-Eroi, incaricati di preservare l’equilibrio tra i vari mondi paralleli. Ma quando il team si ritrova a dover affrontare una nuova e pericolosa minaccia [La Macchia], Miles dovrà riflettere su cosa significhi per lui essere un supereroe, mentre cerca di salvare le persone a cui tiene di più”.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi