fbpx "1923": annunciata la data di uscita del prequel di "Yellowstone"
Cinema & Serie TV

“1923”: annunciata la data di uscita del prequel di “Yellowstone”

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

La serie “1923” ha finalmente una data di uscita. Lo show prequel di “Yellowstone“, grande successo di Paramount+, avrà come suoi interpreti Harrison Ford e Helen Mirren.

“1923” in arrivo su Paramount+

Paramount+ ha tutte le intenzioni di sfruttare il grande successo del suo show di punta, “Yellowstone“. La serie western, che vede Kevin Costner protagonista, è arrivata ormai alla sua quarta stagione, producendo nel frattempo numerosi spin-off. Dopo il prequel “1883” (con Sam Elliott) è il turno ora di “1923“. Si tratta di un racconto che andrà di fatto a posizionarsi a metà tra le due opere precedenti. Ricordiamo che l’universo narrativo creato da Taylor Sheridan segue le vicende della famiglia Dutton, tra le sue diverse generazioni, a capo del più grande ranch del Montana.

Il nuovo prequel “1923” sarà ambientato in un periodo tanto duro quanto iconico della storia americana, quello del Proibizionismo. Un’epoca caratterizzata da crisi economica, siccità ed epidemie, chiusa tra i due poli della fine della Prima guerra mondiale e l’inizio della Grande depressione. Ma a focalizzare l’attenzione sulla serie è la partecipazioni di due nomi straordinari come Harrison Ford e Helen Mirren. I due attori interpreteranno Jacob e Cara Dutton, la coppia a capo del ranch in tempi difficili.
1923” ha ora una data di uscita ufficiale: sarà infatti distribuita su Paramount+ a partire dal 18 dicembre. Ricordiamo inoltre che un terzo spin-off, dal titolo “6666” e ambientato in epoca contemporanea, è attualmente in lavorazione.

In attesa del debutto di “1923” vi invitiamo a continuare a seguire Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi