fbpx Visione: in arrivo una serie targata Disney+ con Paul Bettany?
Cinema & Serie TV

Visione: in arrivo una serie targata Disney+ con Paul Bettany?

di Gianluca Panarelli

Condividi con chi vuoi

Paul Bettany potrebbe tornare nei panni di Visione all’interno di una serie a lui dedicata. Benché il rumor sia stato diffuso da un noto insider, i Marvel Studios non si sarebbero ancora espressi a riguardo.

Visione: le dichiarazioni di Jeff Sneider

Stando a quanto riportato da Jeff Sneider, colui che per primo fece riferimento al coinvolgimento di Harrison Ford nell’MCU, la major starebbe pianificando lo sviluppo di un prodotto seriale intitolato “Vision Quest”.

Ecco quanto affermato da Sneider nel corso di “The Hot Mic”, celebre podcast statunitense:

“Mi è stato riferito che settimana prossima i Marvel Studios apriranno una writer’s room per uno show dedicato a Visione intitolato Vision Quest”.

Ha poi aggiunto:

Le informazioni a mia disposizione provengono da una fonte che in passato si è rivelata molto accurata”.

Su cosa si focalizzerà “Vision Quest”?

Ricordiamo che il titolo della serie strizzerebbe l’occhio a una storia di fine anni Ottanta. Nel racconto, la pelle artificiale dell’androide divenne bianca e il personaggio perse la capacità di provare emozioni, evento che portò alla separazione da Scarlet Witch. Ovviamente, il pubblico ha già avuto modo di assistere a qualcosa di simile in “WandaVision”. Ciò detto, il conduttore del podcast ha affermato di non sapere se “Vision Quest” adatterà o meno l’omonimo arco narrativo.

Paul Bettany fece il suo ingresso nell’ MCU in qualità di assistente A.I di Tony Stark. L’attore riprese il ruolo di J.A.R.V.I.S. in “Iron Man 2”, “The Avengers”, “Iron Man 3” e “Avengers: Age of Ultron”, prima di apparire in carne e ossa come Visione. L’interprete tornò nei panni dell’androide in “Captain America: Civil War” e in “Avengers: Infinity War” (qui il personaggio andò incontro alla “morte”). Tuttavia, il supereroe riapparve in WandaVision, serie TV che sancì l’inizio della fase 4 del franchise.

E voi che ne pensate? Vorreste rivedere il compagno di Wanda Maximoff in azione? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.

Visione

Visione, via YouTube @MoviesArena

Qualora aveste trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi