fbpx Zenless Zone Zero: rivelata la data del tanto atteso "Tuning Test"!
Gaming

Zenless Zone Zero: rivelata la data del tanto atteso “Tuning Test”!

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Zenless Zone Zero è un action-rpg con delle meccaniche dei giochi gacha, ambientato in una metropoli futuristica post-apocalittica nota come New Eridu. Il titolo è ancora in fase di sviluppo presso Hoyoverse, gli stessi creatori di Genshin Impact e Honkai Impact 3rd. Dopo essere stato annunciato ufficialmente il 13 maggio 2022, gli sviluppatori hanno continuato ad aggiungere informazioni relative ai personaggi, al mondo di gioco, alla lore, ecc. Oltre a ciò hanno anche aperto le iscrizioni per il cosiddetto Tuning Test, ma senza ancora comunicare una data precisa sul periodo. Ma oggi, la situazione sembra essere cambiata…

Zenless Zone Zero: in arrivo il Tuning Test!

Stamattina, tramite un comunicato ufficiale, Hoyoverse ha annunciato alcune novità relative al famoso Tuning Test di Zenless Zone Zero; in parole povere, il Tuning Test è una sorta di closed beta. Gli sviluppatori hanno quindi rivelato la data d’inizio del periodo di prova, che comincerà il 5 agosto sia su iOS che su PC, ma non è stato ancora comunicato quando finirà.

Per ora, durante il periodo di test, non saranno disponibili né lo shop, né verranno salvati i progressi fatti. Inoltre, tutto quello che sarà presente all’interno della beta, non rappresenterà ciò che vedremo quando il titolo verrà completato e successivamente rilasciato. Quindi, nella versione di prova, verrà resa disponibile solo una piccola porzione del gioco finale, anche per mostrare al mondo i risultati di mesi e mesi di sviluppo continuo.

Se volete avere la possibilità di partecipare alla closed beta, basta che vi iscriviate al seguente link; fate in fretta però, perché avete ancora tempo fino al 27 di questo mese.

E voi cosa ne pensate di questo Tuning Test? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi