fbpx Diablo 4: la beta arriverà a breve? Spunta un indizio...
Gaming

Diablo 4: la beta arriverà a breve? Spunta un indizio…

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

Nonostante l’effettiva data di uscita di Diablo 4 sia ancora lontana, molti fan sono già in hype per l’arrivo della beta; annunciata di recente, questa potrebbe essere molto più vicina di quanto ci si possa aspettare. Come riportato da Wowhead, infatti, sarebbero comparsi dei curiosi dati sul launcher Battle.net, che suggerirebbero proprio l’imminente debutto della beta

Quando arriverà la beta di Diablo 4?

Secondo il portale, nei file di configurazione di Battle.net, il launcher esclusivo di Blizzard e Activision, sarebbero comparse delle stringhe di codice che si riferiscono ad un certo programma di nome “Fenris“. Ma quale dovrebbe essere il collegamento tra questo nome e Diablo 4? Nel 2018, Blizzard dichiarò che il gioco era in sviluppo già da due anni, proprio sotto questo nome in codice; “Fenris“, dunque, sarebbe proprio il prossimo capitolo della saga e questi dati si potrebbero quindi riferire alla beta in arrivo.

diablo

Non sappiamo ancora con precisione il giorno in cui la beta sarà accessibile agli utenti, ma stando così le cose, potrebbe mancare davvero poco. Generalmente infatti, avvistamenti di questo tipo avvengono pochi giorni prima dell’effettivo lancio dei titoli o delle versioni di prova; possiamo quindi dedurre che nel corso della prossima settimana potremmo già mettere le mani sulla beta di Diablo 4, ma nulla è ancora certo.

L’attesa sembra dunque che si stia per concludere, anche se la strada verso l’effettiva release date del gioco è ancora lunga. Se volete avere la possibilità di giocare al nuovo Diablo in anteprima, potete registrarvi alla beta presso questo link.

Continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna per altre notizie sul mondo del gaming!

Vi potrebbero interessare anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi