fbpx Wonder Woman, il "terzo capitolo" sarà in realtà un reboot di James Gunn?
Cinema & Serie TV

Wonder Woman, il “terzo capitolo” sarà in realtà un reboot di James Gunn?

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

A pochi giorni dalla rivelazione di Gal Gadot sul terzo capitolo della saga di Wonder Woman in via di sviluppo, ecco l’ultima novità sul futuro del personaggio. Del progetto di Wonder Woman 3 non si hanno notizie, né tantomeno conferme da parte di James Gunn, e le attuali indiscrezioni parlano di un progetto differente. È stato infatti divulgato un rumor circa un possibile reboot di Gunn, in cui Gal Gadot tornerà ad interpretare la protagonista. Ecco la fonte e tutti i dettagli su quella che, per quanto affidabile, rimane ancora solo una voce.

Il reboot di Wonder Woman firmato James Gunn

L’indiscrezione arriva su Twitter da un insider, che fa chiarezza su quelli che sarebbero i piani di Gunn sul futuro di Wonder Woman al cinema. Per quanto riguarda il terzo capitolo, sembra che il progetto sia stato definitivamente scartato insieme alla sceneggiatura di Patty Jenkins, che sarebbe stata anche regista. Con l’uscita di scena di Jenkins, che attualmente non fa più parte del progetto, Gunn avrebbe deciso di partire da zero per sviluppare il film. Ciò, stando all’indiscrezione, avverrà in collaborazione con Safran e Gadot, portando ad un progetto completamente diverso da quello atteso.

Il prodotto finale dovrebbe infatti essere un reboot sull’eroina DC, sempre con il ritorno di Gal Gadot come protagonista. Senza addentrarsi troppo nei dettagli, il tweet recita “alcune cose che abbiamo visto nei film precedenti resteranno identiche, altre cambieranno“. Ciò dovrebbe mantenersi in linea con la direzione che Gunn intende dare al personaggio e all’universo DC. Per il momento restiamo in attesa di conferme ufficiali su queste indiscrezioni, che tuttavia sembrerebbero fondate.

Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi