fbpx Ufficiale, in arrivo un nuovo film su Riddick con Vin Diesel ancora protagonista!
Cinema & Serie TV

Ufficiale, in arrivo un nuovo film su Riddick con Vin Diesel ancora protagonista!

di Nasce Cresce Ignora

Condividi con chi vuoi

Vin Diesel tornerà sul set a vestire i panni dell’antieroe Riddick, uno dei più amati dei primi anni 2000! Più di dieci anni fa, Riddick usciva nei cinema, chiudendo la trilogia. Vin Diesel, protagonista della saga, aveva comunque rivelato che sarebbe stato pronto per un possibile nuovo film di Riddick, e ora finalmente il suo desiderio si sta concretizzando. La saga continuerà e arriverà prima di quanto pensiamo!

Il ritorno di Riddick

Il quarto capitolo di Riddick si farà e si intitolerà: Furya. È già tutto pronto per l’inizio delle riprese, il cast e la troupe saranno impegnati in Germania, Spagna e Regno Unito a partire dal 26 agosto.

David Twohy, regista e sceneggiatore, guiderà ancora una volta Riddick: Furya. Vin Diesel riprenderà il ruolo dell’antieroe Richard B. Riddick, un fuggitivo ricercato da ogni cacciatore di taglie della galassia. Nel quarto capitolo della saga, il protagonista torna sul suo pianeta natale, temendo la sua rovina. Qui scoprirà altri Furyan che combattono per la sopravvivenza contro un nuovo mostro.

Diesel sarà coinvolto come produttore del film attraverso la One Race Films, in collaborazione con Rocket Science e Thank You Studios. Twohy, che ha diretto e scritto i tre capitoli precedenti della saga di Riddick, ha anche diretto l’horror The Arrival e il thriller Below. Inoltre, come sceneggiatore, ha firmato lo script di Il Fuggitivo, con protagonista Harrison Ford, e sta lavorando a Big Dogs, che sarà diretto da Ridley Scott.

Attualmente, non sono disponibili ulteriori dettagli sul cast che affiancherà Vin Diesel in questa nuova avventura. Tuttavia, c’è un’altra notizia entusiasmante all’orizzonte: Riddick: Furya non sarà l’unico nuovo progetto della saga. Infatti, la storia dell’antieroe, a quanto pare, si espanderà anche in una serie TV.

Non resta che attendere con speranza e incrociare le dita affinché il film sia disponibile già entro il 2025!

Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

 

articolo di Damiano Longo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi