fbpx Un nuovo capitolo di Metro in arrivo alla Gamescom 2023?
Gaming

Un nuovo capitolo di Metro in arrivo alla Gamescom 2023?

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

La Gamescom, uno degli eventi più attesi dell’anno nel mondo del gaming, si terrà a Colonia in Germania tra il 22 agosto e il 27 agosto e porterà con sé tante news. Sembra che quest’anno a prendere parte a questo attesissimo evento, ci sarà anche la casa videoludica 4A Games, creatrice della saga Metro.

Un nuovo Metro in arrivo?

 

Alla già citata presenza di Xbox e Bethesda, nonché di tanti altri colossi videoludici, grazie ad una segnalazione di Insider Gamer, anche 4A Games pare spuntare tra la lista delle case videoludiche presenti a Colonia con lo stand D051/C050. Molte voci di corridoio paiono annunciare l’arrivo di un nuovo capitolo della saga Metro, sparatutto in prima persona ambientato in una Russa post apocalittica dilaniata dalle radiazioni e ispirato alla saga letteraria di Dmitry Glukhovsky.

Nell’ormai lontano 2020, 4A Games aveva annunciato sul proprio sito ufficiale di aver iniziato a lavorare ad un nuovo capitolo e proprio quest’anno Insider Gamer aveva rivelato che il gioco era già totalmente giocabile e pronto per una sua presunta uscita nel corso del 2024. Il gioco sarebbe destinato ad arrivare solo su console next-gen (PS5 e Xbox Series X/S) e PC.

Chissà magari  un nuovo Metro verrà annunciato durante l’evento!

Voi cosa ne pensate? Avete amato la saga di Metro? Fateci sapere la vostra nei commenti e restate sempre aggiornati sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi