fbpx Un giovane Kratos in arrivo su Fortnite?
Gaming

Un giovane Kratos in arrivo su Fortnite?

di Vittorio Moneta

Condividi con chi vuoi

Il 2 marzo ha avuto inizio il primo evento del capitolo 5 che fa da ponte tra la season 1 e la season 2. Evento che a molti ricorda God of War e il vaso di Pandora (similitudine che sembra confermata da Epic stessa). Che siano in arrivo skin e ambientazioni a tema Pantheon greco su Fortnite? E se sì, Kratos tornerà di nuovo?

Fortnite conferma la collaborazione con God of War?

A pochi giorni dalla fine della season 1 prevista per l’ 8 marzo, un gigantesco braccio che sorregge uno strano scrigno è sbucato dal terreno nella mappa di Fortnite. Braccio e scrigno che sembrano proprio ispirate alla saga di God of War (Gaia e Vaso di Pandora) e, se si dovesse trattare di una collaborazione, potremmo aspettarci una ricomparsa di Kratos.

Avevamo già visto il neo Dio della Speranza nella sua versione norrena durante il Capitolo 2 a dicembre 2020, ma se si dovesse trattare del Pantheon greco si tratterebbe della sua versione in Dio della Guerra. Infatti secondo ShiinaBR (noto leaker a tema Fortnite) verranno aggiunte le figure più note del politeismo greco tra cui: Ares, Medusa, Atena, ecc. e se ciò dovesse avverarsi non ci sarebbe momento migliore per la collaborazione.

Epic sembra confermare questa teoria condividendo su X il post di @Rezztro che mostra il video dell’apertura di quello che sembra essere il vaso di Pandora. Inoltre, la vicinanza dell’evento alle “Colonne Cineaste”, una fedele ricostruzione di un sito archeologico greco nella mappa di Fortnite, avvalora ulteriormente la tesi.

Nel caso ve lo foste perso:

Quindi insieme alla collaborazione con Avatar (parallela all’uscita della serie dell’adattamento Netflix dell’anime) potremmo vedere anche un giovane Kratos con il pizzo e alle prese con le sue vecchie abitudini abbandonate alla fine della sua avventura norrena. Che si tratti di una Skin inedita o di uno stile applicabile alla sua versione del Capitolo 2 dovremmo ancora aspettare per saperlo.

Per rimanere aggiornati sul mondo del Gaming, ecco delle notizie che vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi