fbpx Ubisoft, è in cantiere il progetto "Star Wars": arrivano i primi leak!
Gaming

Ubisoft, è in cantiere il progetto “Star Wars”: arrivano i primi leak!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

La licenza di Star Wars negli ultimi anni ha trovato terreno fertile nel settore videoludico. Dopo l’apprezzabile Star Wars Battlefront e l’ottimo Star Wars Jedi Fallen Order (che a breve riceverà un sequel), anche Ubisoft sta lavorando a una produzione legata al suo universo. Per ora ne sappiamo davvero poco, ma andiamo con ordine.

Le Guerre Stellari targate Ubisoft

Il progetto su Star Wars targato Ubisoft è stato affidato ai ragazzi di Massive Entertainment, gli stessi di The Division e Avatar: Frontiers of Pandora per intenderci. Del progetto, come detto, abbiamo ancora poche informazioni, ma cominciano già a circolare delle voci di corridoio. A diffondere queste informazioni è Insider-Gaming, noto portale gestito anche da Tom Henderson, che ha fatto il punto della situazione sulle anticipazioni e leak riguardanti il progetto.

In particolare, secondo tali leak il gioco dovrebbe essere un action-adventure Open World, con moltissimi mondi da esplorare. La particolarità sta nel fatto che questi mondi dovrebbero essere generati con un motore procedurale. Un po’ come avviene per No Man’s Sky e in parte per il futuro Starfield per intenderci. Sempre secondo queste anticipazioni, che vi ricordiamo di prendere in quanto tali e non come conferme ufficiali, la storia girerà attorno ad un personaggio completamente personalizzabile, e sembra essere anche molto longeva e ricca di colpi di scena.

E voi cosa ne pensate di questo progetto su Star Wars sviluppato da Massive Entertainment? Siete curiosi di saperne di più sul progetto? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram; e non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, infine, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi