fbpx Toy Story 5: il ritorno di un celebre personaggio è stato rivelato?
Cinema & Serie TV

Toy Story 5: il ritorno di un celebre personaggio è stato rivelato?

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

In un articolo del sito The DisInsider, sono state rivelate le prime informazioni di “Toy Story 5”. Il quinto capitolo annunciato con grande sorpresa dalla Disney, sembrerebbe che riporterà su schermo alcuni celebri volti della serie cinematografica dedicata ai giocattoli più famosi del cinema. Infatti il report rilasciato dal sito di insider ha generato non poche critiche online riguardo una possibile scelta narrativa…

Periodo d’uscita e il ritorno di alcuni volti noti

The DisInsider ha riportato alcune informazioni interessanti inerenti a “Toy Story 5”. La Disney prevede di rilasciare il film nelle sale di tutto il mondo entro giugno 2025, periodo soggetto a variazioni a causa degli scioperi ancora in corso. Oltre alla possibile finestra di lancio, il sito ha riportato il possibile ritorno alla composizione della colonna sonora di Randy Newman, che ha già lavorato ai film precedenti della serie cinematografica. Ma i rumor non finiscono qui, perché stiamo pur sempre parlando di rumor. L’articolo prosegue parlando di un ritorno di Mr. e Mrs. Potato, ma con nuovi doppiatori. Don Rickles, voce originale di Mr. Potato, morì nel 2017 durante le registrazioni del quarto film e per completare il suo personaggio utilizzarono alcune linee di dialogo mai usate nei film passati. Mentre la doppiatrice di Mrs. Potato, Estelle Harris, è scomparsa nel 2022. Questo porterà al recasting definitivo dei due doppiatori.

Ma il punto cruciale di queste voci di corridoio riguardano il ritorno di Andy adulto con la sua famiglia, andando a ricoprire un ruolo importante nel plot del nuovo film. Questa voce di corridoio ha destabilizzato l’intero web, che ha rimarcato di come il terzo capitolo abbia concluso al meglio la storia di Andy e i suoi giocattoli e di come un suo possibile ritorno nel franchise può vanificare il finale costruito in “Toy Story 3”. Ma se anche voi siete sorpresi e preoccupati come tanti utenti dei social riguardo questa questione, potete dormire sonni tranquilli perché le informazioni riportate da The DisInsider sono dei rumor e lo sciopero attualmente in corso non solo potrebbe comportare ritardi nell’uscita, ma potrebbe portare dei cambiamenti ai lavori preliminari già svolti su “Toy Story 5”.

Prima di Toy Story 5: cast e trailer del quarto capitolo

Arrivato nelle sale nel 2019 e vincitore del Premio Oscar come miglior film d’animazione nel 2020, “Toy Story 4” è diretto da Josh Cooley. Il cast vocale originale della pellicola è formato da Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Annie Potts, Tony Hale, Jordan Peele, Keegan-Michael Key, Timothy Dalton e Keanu Reeves. Qui di seguito vi lasciamo il trailer del quarto capitolo in attesa di nuove informazioni certe su “Toy Story 5”.

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi