Piazza d’onore per un tormentone estivo davvero indimenticabile. “Despacito”, di Luis Fonsi con Daddy Yankee, è stata la colonna sonora di un’intera stagione. E si vede! Il video su Youtube è stato visto ben oltre 7 miliardi di volte. Ennesima dimostrazione che d’estate non si possono fermare certi tormentoni.
E il gradino più alto del podio non poteva che essere suo. “Baby Shark Dance” è il video visto più volte su Youtube, con un record incredibile di oltre 10 miliardi di visualizzazioni. Ed è stato il primo (e finora unico) a raggiungerlo. Merito di un’idea vincente e di una musica orecchiabilissima, irresistibile per i più piccoli. La versione originale ha dato origine a cover cantate in altre lingue e a vari omaggi apparsi sul web. Dal 2016 è ancora il brano perfetto da far cantare ai bambini.
La Top 6 NCI di oggi termina qui, ma come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci su tutti i nostri canali social e sul sito di Nasce, Cresce, Ignora!
Se hai trovato interessante questo articolo forse potrebbe piacerti anche:
Ubisoft sta mettendo di nuovo mano a una delle sue perle di maggior successo: The…
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…