fbpx Tom Holland ed il rapporto con i fan: "Sono orgoglioso di loro"
Cinema & Serie TV

Tom Holland ed il rapporto con i fan: “Sono orgoglioso di loro”

di Gianluca Panarelli

Condividi con chi vuoi

Probabilmente, Tom Holland ha ricevuto un compenso esorbitante per aver interpretato il Tessiragnatele nel terzo capitolo della saga “Home, soprattutto se si considerano gli incassi incredibili della pellicola (1.740.000.000 di dollari). Infatti, tra percentuale sui guadagni e contratto di base, non stupirebbe se lo stipendio dell’attore fosse di svariati milioni.

Le dichiarazioni di Tom Holland alla BBC

La star però, durante uno show della BBC, ha voluto tralasciare l’aspetto economico per focalizzarsi su ciò che lo ha reso veramente fiero, ovvero l’amore dei fan.

Queste le sue parole: “È stato un periodo davvero interessante. Mentre facevamo il film, eravamo tutti piuttosto fiduciosi. Sapevamo di avere per le mani qualcosa di molto speciale, ma non avremmo mai immaginato che lo fosse così tanto. Adesso lasciamo da parte il boxoffice, la cosa di cui sono più felice e anche più orgoglioso è come il film sia stato ben accolto dai fan” – ha detto l’attore.

I video di loro che guardano il film al cinema, quando compare Andrew e quando compare Tobey, sentire quell’energia nostalgica che attraversa tre generazioni di cinema… È stato molto appagante. È incredibile far parte di una cosa del genere” – conclude.

Da ciò che ha affermato e dalle ulteriori parole spese negli scorsi mesi, se ne deduce un genuino entusiasmo; una particolare affezione che lega indissolubilmente i sostenitori di Spider-Man ai loro interpreti.

Tom Holland

E voi che ne pensate delle parole del giovane divo? Avete apprezzato la conclusione della trilogia? Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma.

Di Gianluca Panarelli

 

Se avete apprezzato l’articolo, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi