fbpx "The Last of Us": una star dello show parla del finale!
Cinema & Serie TV

“The Last of Us”: una star dello show parla del finale!

di Alessandro Marasco

Condividi con chi vuoi

Ormai vicini alla fine della serie “The Last of Us”, una star dello show si è espressa in merito a quello che sarà il finale della prima stagione, definendolo “divisivo” per il pubblico.

La reinterpretazione dell’originale

“The Last of Us” è una serie che ,a partire dalla sua preproduzione, ha sempre fatto discutere di sé. Il motivo principale è quella accanita fetta di pubblico molto affezionata all’opera videoludica di Naughty Dog che provava un gran timore verso ogni minima reinterpretazione. Tuttavia, ciò che abbiamo riscontrato nelle ultime settimane è l’incredibile qualità del prodotto televisivo, che ha di gran lunga superato le aspettative, dalle interpretazioni fino alla messa in scena. La forza della serie TV è sempre stata la leggera riproposizione di alcuni aspetti narrativi pur non snaturando la storia, così da poter permettere anche agli appassionati della saga videoludica di poter godere di alcuni colpi di scena.

Bella Ramsey

©2023 Home Box Office. Inc. All rights reserved

La storia di “The Last of Us” è proprio al centro di quest’ultima dichiarazione rilasciata dalla star dello show Bella Ramsey (interprete di Ellie). La quale, durante un’intervista a Vogue,  ha parlato di un finale che “dividerà in maniera massiccia i fan”. Non sappiamo se questo possa corrispondere ad un cambiamento rispetto al finale originale, poiché anche l’epilogo videoludico fece parecchio parlare di sé. Ma le dichiarazioni non terminano qui. L’attrice ha dichiarato quanto le riprese dell’ottavo episodio l’abbiano messa a dura prova a causa della forte dose di violenza dell’arco narrativo portato in scena. Inoltre, la prossima puntata vedrà la presenza di Troy Baker, noto interprete di Joel nella controparte videoludica.

E  a voi sta piacendo la versione televisiva di “The Last of Us”? Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma. 

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi