fbpx The Last of Us, Pedro Pascal ammette che a breve potremmo vedere la stagione 2
Cinema & Serie TV

The Last of Us, Pedro Pascal ammette che a breve potremmo vedere la stagione 2

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

The Last of Us è una delle serie TV  più di successo in questo 2023 e per molti rappresenta una delle migliori trasposizioni seriali per quanto riguarda un brand del mondo dei videogiochi. Ogni settimana, Sky e NOWTV propongono in contemporanea con gli Stati Uniti un nuovo episodio della prima stagione di questa nuova serie che ripercorre i fatti narrati nel primo gioco della saga videoludica.

I fan più accaniti del franchise di Naughty Dog (e trasmesso da HBO) si stanno già domandando quando potranno assistere ad una nuova stagione di questa apprezzatissima serie TV. In risposta a questo quesito sono arrivate le parole di uno dei protagonisti di questa prima stagione, ovvero Pedro Pascal colui che interpreta il personaggio di Joel Miller.

Pascal tende una mano ai fan di The Last of Us che vogliono una seconda stagione

Il caporedattore del media canadese Collider, Steve Weintraub, ha incontrato Pedro Pascal durante un evento di presentazione della terza stagione di The Mandalorian. Sfruttando l’occasione, è stata posta una domanda riguardante anche il futuro di The Last of Us; sono moltissimi infatti i fan che sperano di vedere a breve la seconda stagione di questa serie che è già stata confermata ufficialmente.

La domanda di Weintraub è stata se esistesse la possibilità di dare inizio alle riprese della seconda stagione già in questo 2023. La risposta di Pascal non è tardata ad arrivare e (con tono scherzoso) ha dichiarato: “Oh, in che stagione siamo adesso? Stiamo entrando in primavera? Sì, c’è una possibilità. Sì”. Anche voi siete impazienti di scoprire quando arriverà una nuova stagione di The Last of Us? Credete che seguirà pari pari la trama del secondo capitolo della saga videoludica?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi