fbpx The Last of Us: il primo episodio in italiano della serie è ora disponibile gratuitamente
Cinema & Serie TV

The Last of Us: il primo episodio in italiano della serie è ora disponibile gratuitamente

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

La serie TV di The Last of Us sta riscuotendo un incredibile successo. Fin dall’uscita del primo episodio infatti, le impressioni sono state decisamente positive, con i fan del gioco che hanno amato la decisione di ricreare molte scene esattamente come nel titolo di Naughty Dog. E ora, proprio la prima puntata con doppiaggio in italiano, è disponibile gratuitamente; vediamo insieme dove…

The Last of Us: ecco dove vedere il primo episodio gratuitamente

Sky Italia ha deciso di festeggiare l’incredibile successo della serie TV di The Last of Us rendendo il primo episodio, per intero e con doppiaggio italiano, disponibile gratuitamente sul suo canale YouTube ufficiale. In questa prima puntata, scoprirete gli eventi di quelli che sono il prologo e parte del primo capitolo del videogioco, con l’aggiunta di diverse scene originali. Qui trovate la nostra recensione.

Per adesso, non sappiamo se Sky rilascerà altri episodi gratuitamente sul canale YouTube; tuttavia, sembra piuttosto improbabile. In ogni caso, se siete interessati al continuo della storia, potete seguirla su Sky e NOW. Trovate a questo link il nostro articolo con le date d’uscita di ogni episodio, sia con doppiaggio italiano che in lingua originale.

Insomma, si tratta decisamente di un’ottima iniziativa da parte di Sky per festeggiare il grande successo della serie. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che in una recente intervista Neil Druckmann ha rilasciato alcune dichiarazioni su un DLC di The Last of Us che non è mai stato pubblicato; potete trovare qui il nostro articolo a riguardo se siete interessati ad approfondire l’argomento. Di seguito invece trovate il link all’episodio integrale disponibile su YouTube.

https://www.youtube.com/watch?v=R59OyK3f0Vk

All images: ©2023 Home Box Office. Inc. All rights reserved

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi