fbpx Brad Pitt e George Clooney torneranno a lavorare insieme per "Wolves"!
Cinema & Serie TV

Brad Pitt e George Clooney torneranno a lavorare insieme per “Wolves”!

di Emanuel Branca

Condividi con chi vuoi

Brad Pitt e George Clooney, dopo la trilogia di “Ocean’s“, si riuniscono per lavorare assieme sul set di “Wolves“, il nuovo thriller del regista di “Spider-Man: HomecomingJon Watts; andiamo a scoprire di più a riguardo!

Brad Pitt e George Clooney: i miti non muoiono mai!

Le foto del film prodotto da Apple e che vedono Brad Pitt e George Clooney come protagonisti, stanno spopolando sui mass media di tutto il mondo, e ritraggono i due mentre sfilano a New York sul set di Wolves, indossando una giacca nera attillata. La trama della pellicola parla di due lupi solitari (da qui il titolo) che dovranno svolgere lo stesso incarico; ricco di colpi di scena, il film promette aspettative altissime dovute soprattutto alla presenza dei due miti del cinema.

Brad Pitt e George Clooney sembrano così non invecchiare mai; i due grandi amici occupano una parte del cuore di ogni loro fan, ed entrano a far parte della storia grazie non solo alla loro bellezza, ma soprattutto grazie al loro immenso talento. Difatti, sono passati molti anni dall’inizio della loro carriera; Brad Pitt arrivò per la prima volta sul grande schermo nel 1987 con parti non accreditate in “Senza via di scampo“, “La fine del giocoe Al di là di tutti i limiti“. George Clooney esordì invece nel 1978 come comparsa nella miniserie TV “Colorado“.

Nonostante quindi sia passato diverso tempo dal loro debutto, i due sono ancora amati da tutti, compresi i più giovani. La nascita della loro amicizia ineguagliabile risale a quando i due lavoravano insieme per la trilogia degli “Ocean’s“; scherzosamente durante un’intervista George Clooney ha affermato che l’amico Brad Pitt era “l’attore più economico disponibile”. Che dire, i miti non muoiono mai e vederli tornare sul grande schermo è un’enorme emozione per tutti quanti.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema vi consigliamo di seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi