fbpx "The Electric State": ecco cosa sappiamo sul nuovo film dei fratelli Russo con Millie Bobby Brown
Cinema & Serie TV

“The Electric State”: ecco cosa sappiamo sul nuovo film dei fratelli Russo con Millie Bobby Brown

di Alessandro Bergamaschi

Condividi con chi vuoi

Dopo lunghi mesi di trattative, secondo The Hollywood Reporter, i fratelli Russo (“Avengers Endgame“) e Netflix avrebbero chiuso un accordo per il loro prossimo progetto dal titolo “The Electric State“, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Simon Stålenhag.

“The Electric State”: qualche dettaglio a riguardo

Sembra che il duo di registi tornerà dietro alla macchina da presa per un nuovo progetto targato Netflix, dopo “The Grey Man” con Ryan Gosling e Chris Evans, in uscita il 13 luglio sulla nota piattaforma. “The Electric State” vede all’interno del cast Millie Bobby Brown (“Stranger Things“), mentre pare che sia ancora in trattativa per un ruolo nella pellicola Chris Pratt (“Guardiani della Galassia“).

Pare inoltre che il progetto di Anthony e Joe Russo non sarà per nulla economico; difatti, stando a quanto riportato, in precedenza Universal Pictures si era già rifiutata di produrre il lungometraggio che dovrebbe avere un costo pari a 200 milioni di dollari…

Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown (@Shutterstock)

La storia del film è incentrata sulla storia di un’adolescente orfana (Brown) che dovrà attraversare il west americano, accompagnata da un paesaggio che ricorderà un futuro retrò. A seguirla nell’avventura ci saranno un dolce ma misterioso robot e un eccentrico vagabondo, alla ricerca del fratello minore…

Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero anche interessarvi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi