fbpx The Gray Man: ecco il trailer del nuovo film dei fratelli Russo!
Cinema & Serie TV

The Gray Man: ecco il trailer del nuovo film dei fratelli Russo!

di Lorenzo Cenci

Condividi con chi vuoi

Come promesso, Netflix ha diffuso oggi il primo trailer di “The Gray Man”, il nuovo film dei fratelli Russo (Anthony e Joe) in arrivo sulla piattaforma il 22 luglio. Inoltre, la pellicola approderà anche in alcuni cinema negli Stati Uniti a partire dal 15 luglio.

Protagonisti del progetto d’azione che potrebbe dare inizio ad una nuova saga sono Chris Evans, Ryan Gosling e Ana de Armas, ma non solo; nel cast sono presenti anche Billy Bob Thornton, Alfre Woodard, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanus e Julia Butters.

Tutto quello che sappiamo sulla pellicola

The Gray Man” racconta la storia dell’agente della CIA Court Gentry, noto anche come Sierra Six e interpretato da Ryan Gosling. La narrazione si basa sul come questo personaggio sia entrato a far parte dell’agenzia dopo essere stato prelevato da un penitenziario federale da parte di Donald Fitzroy (il personaggio di Billy Bob Thornton); sarà poi lui a reclutarlo per conto dell’ente governativo.

Inizialmente Gentry aveva un ruolo molto particolare all’interno della CIA, ovvero quello di mercenario; con il tempo, ciò gli ha permesso di diventare un agente altamente qualificato. Successivamente, quando un suo collega, l’ex agente Lloyd Hansen (portato in scena da Chris Evans) mette una taglia sulla sua testa, il protagonista si ritrova ad essere il bersaglio di una caccia all’uomo aperta in tutto il mondo.

Costretto a darsi alla fuga, mentre diversi cacciatori di taglie sono sulle sue tracce, l’agente Sierra Six sarà aiutato da Ana de Armas nei panni della collega Dani Miranda. Riuscirà a sopravvivere?

Di seguito trovate il trailer in lingua italiana:

Che cosa ne pensate? A vostro avviso “The Gray Man” sarà abbastanza spettacolare?

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Date un’occhiata anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi