fbpx The Crew Motorofest: ecco il nuovo gioco di corse di Ubisoft!
Gaming

The Crew Motorofest: ecco il nuovo gioco di corse di Ubisoft!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Il suo annuncio era ormai nell’aria, ma ora è ufficiale: “The Crew Motorfest” è realtà. Nei giorni scorsi si era di fatto parlato di un prossimo gioco della serie, del suo eventuale nome e dell’ambientazione. Ieri Ubisoft ha condiviso un primo teaser del progetto, in arrivo nel corso del 2023, che ha confermato tutte le voci di corridoio.

The Crew Motorfest: il gioco di corse targato Ubisoft

The Crew Motorfest” sarà il prossimo gioco della serie targata Ubisoft, che nel corso degli anni ha permesso ai giocatori di esplorare l’intero territorio degli Stati Uniti. Il prossimo capitolo però si staccherà dal continente per offrire una mappa Open World dai tratti tropicali, dal chiaro richiamo alle Hawaii.

 

 

Nel trailer possiamo dare una breve occhiata a quella che sarà bene o male la grafica di gioco, che sembra essere molto promettente. Nel video si alternano principalmente alcune scene di guida, che vedono come protagoniste alcune autovetture. Queste si adattano all’ambientazione, e variano dalle supercar più tradizionali ad alcuni mezzi off-road. Le ambientazioni invero sembrano essere molto variegate. Vediamo l’alternarsi di scenari più aperti, come città o spiagge soleggiate a scenari più chiusi, come ad esempio una fitta foresta tropicale.

L’annuncio è stato commentato anche dalla stessa Ubisoft, che nella presentazione afferma che Motorfest consentirà agli amanti delle auto di realizzare i propri desideri più sfrenati di guida action, attraverso una serie di corse speciali, eventi a tema e altre sfide uniche”.

Come detto in apertura, infine, non è stata comunicata una data d’uscita per “The Crew Motorfest“, che per ora è previsto per un generico 2023. Il gioco uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi vi consigliamo di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi