fbpx Starfield e Hellblade 2: per Jeff Grubb ci sono le finestre d'uscita!
Gaming

Starfield e Hellblade 2: per Jeff Grubb ci sono le finestre d’uscita!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Dopo l’ultimo Developer_Direct di Microsoft sono aumentate le voci di corridoio relative a “Starfield“, in particolare riguardo alla sua data d’uscita. Durante l’ultima puntata del podcast Xbox Two ne ha parlato anche il noto giornalista Jeff Grubb, che ha riferito che sia il gioco di Bethesda sia “Senua’s Saga: Hellblade 2” potrebbero avere una finestra di uscita. Nella chiacchierata si è parlato anche di una nuova IP in sviluppo presso Undead Labs.

Starfield e Hellblade: il 2023 è il loro anno?

Durante il podcast Xbox Two, Jeff Grubb ha riferito che sia “Starfield” che “Senua’s Saga Hellblade 2” hanno una finestra di lancio, che corrisponde per entrambi al 2023. In particolare il primo sarebbe previsto per il mese di giugno, mentre il secondo nella seconda metà dell’anno.

Le sue affermazioni andrebbero quindi a confermare le varie voci dei giorni scorsi che parlavano, per entrambi i giochi, di un’uscita nel corso del 2023; con quella di “Starfield” che verrebbe svelata durante l’evento speciale a lui dedicato. Al momento comunque non sappiamo ancora quando si terrà questa presentazione. Jeff Grubb ha parlato poi anche di un’altra produzione, parallela a “State of Decay 3“, in sviluppo presso Undead Labs, il cui annuncio sarebbe previsto per il 2024.

Queste comunque sono solo voci di corridoio: attualmente non c’è ancora nulla di ufficiale. Per ora, infatti, non ci sono state conferme da parte di Microsoft e dei singoli studi. Se si dovessero confermare come veritiere però, sarebbero indubbiamente delle ottime notizie per tutti gli appassionati. Non possiamo fare altro quindi che attendere informazioni ufficiali a riguardo; e nel mentre vi consigliamo di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi