fbpx Call of Duty Warzone 2.0: streamer chiedono modifiche al gioco sui social
Gaming

Call of Duty Warzone 2.0: streamer chiedono modifiche al gioco sui social

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Nonostante la playerbase in calo, Call of Duty Warzone 2.0 continua a essere uno dei titoli più seguiti. L’FPS Battle Royale di Infinity Ward ha infatti non pochi appassionati che continuano a giocarlo anche nei suoi momenti più “morti”. Ma adesso anche alcuni streamer si sono lamentati sui social, chiedendo di apportare delle modifiche al gioco.

Call of Duty Warzone 2.0: i cambiamenti più richiesti

È da diverso tempo che la community di Warzone 2 chiede agli sviluppatori di apportare svariati cambiamenti al gioco, che nella maggior parte dei casi renderebbero il gameplay più frenetico e veloce. E di recente, sui social, si sono aggiunti anche gli streamer alle polemiche. Su tutti spicca il tweet di Lucky Chamu, famosissimo streamer e player competitivo di Warzone.

call of duty modern warfare 2

Le richieste fatte agli sviluppatori su Twitter riguardano soprattutto quello che è il movement del gioco, criticato fin dall’uscita in quanto notevolmente più rispetto a Warzone 1. Lo streamer vorrebbe infatti il ritorno del “Reload Cancel” (l’annullamento della ricarica premendo due volte il tasto per cambiarla), animazioni più veloci, Stimolanti più efficaci, loot semplificato e la possibilità di inserire le piastre mentre si corre. Fortunatamente, per quanto riguarda gli ultimi due punti, Infinity Ward ha già comunicato che all’arrivo della Season 2 la community sarà accontentata.

Ovviamente bisognerà vedere se gli sviluppatori si rimboccheranno le maniche per accontentare la community su tutte le modifiche richieste. In ogni caso, già da ora possiamo vedere dei passi avanti. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che potete trovare qui il nostro articolo che parla di tutte le modifiche annunciate da Infinity Ward che arriveranno nella Season 2.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi