fbpx The Continental, ecco il trailer della miniserie spin-off di John Wick!
Cinema & Serie TV

The Continental, ecco il trailer della miniserie spin-off di John Wick!

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

La piattaforma streaming Peacock ha finalmente rilasciato sui suoi canali social il trailer di “The Continental“, miniserie spin-off di John Wick. La saga cinematografica, negli anni divenuta un cult del suo genere, ha sempre annoverato tra i suoi capisaldi il Continental, hotel per assassini nella città di New York all’interno del quale vige la regola della non violenza. Diretta e prodotta da Albert Hughes, la serie, divisa in tre parti, sarà ambientata circa 40 anni prima dell’inizio della celebre saga. Nel cast sono presenti Colin Woodell nel ruolo di Winston Scott e Mel Gibson nel ruolo del boss Cormac, attuale manager del Continental.

La storia dell’hotel per assassini nel trailer di The Continental

La serie in tre parti esplorerà le origini dell’iconico hotel per assassini al centro dell’universo di John Wick, attraverso gli occhi e le azioni di un giovane Winston Scott, trascinato nell’inferno della New York degli anni ’70 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Winston traccerà un percorso mortale attraverso il mondo più nascosto e misterioso dell’hotel, nel tentativo disperato di impadronirsi del luogo dove, in futuro, prenderà il suo trono.

La sinossi ufficiale della serie pone come fulcro della trama Winston Scott, interpretato nella saga principale da Ian McShane, e la sua storia. Come vediamo nel trailer, ricco di azione e colpi di scena, essa si lega intrinsecamente a quella dell’hotel Continental, di cui farà il proprio regno fino agli eventi di “John Wick“. Con Woodell e Gibson, troviamo nel cast Mishel Prada, Ben Robson, Hubert Point-Du Jour, Nhung Kate, Jessica Allain, Ayomide Adegun, Jeremy Bobb e Peter Greene. L’uscita delle tre parti è prevista rispettivamente per il 22 settembre, il 29 settembre e il 6 ottobre. Curiosi di conoscere nel dettaglio la storia dell’iconico Continental? Restiamo in attesa di altre novità e dell’uscita della serie.

 

 

Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi