fbpx The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno a breve
Cinema & Serie TV

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno a breve

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Nonostante la stagione 3 della serie Amazon “The Boys” non sia ancora arrivata alla sua conclusione, si parla già di stagione 4. In particolare un attore della serie, in una recente intervista a Collider, rivela anche una probabile data di inizio delle riprese.

The Boys: quando iniziano le riprese della quarta stagione?

A dare i primi dettagli sulla prossima stagione della serie è proprio Karl Urban, attore che interpreta William Butcher. Dalle parole dell’attore arriva addirittura una data di inizio per le riprese, il 22 agosto.

“Penso che che il 22 agosto inizieremo la quarta stagione. Quindi sto riprendendo i panni del mio Butcher e non vedo l’ora. È una squadra divertente con cui lavorare. on vedo l’ora di vedere come riprendono i personaggi da dove li lasciamo alla fine di questa stagione”.

 

The Boys

 

Ricordiamo che ancora non sappiamo come finirà questa terza stagione, dato che mancano ancora due episodi alla fine, con l’attesissimo sesto episodio chiamato “Herogasm” arrivato lo scorso venerdì. Ma a quanto pare neanche il caro Urban conosce ancora i dettagli di questa nuova stagione.

“Mancano circa due mesi alle riprese e non ne ho idea. Questo ti dirà qualcosa, ma sì, non siamo troppo lontani. In realtà vedrò Kripke la prossima settimana e mi aspetto che inizieranno a parlare di ciò che ha in serbo. Mi piace dare loro il tempo per il processo di scrittura e senza essere molestati dagli attori che dicono “Che cosa faremo?”, ma non vedo l’ora. Vengono sempre fuori cose folli, quindi sì, sarà divertente”.

Quindi, oltre ad una data di inizio delle riprese, non abbiamo niente di ufficiale ancora. Con la produzione che inizierà a breve, possiamo però aspettarci una data di uscita della quarta stagione per il 2024.

Voi che ne pensate? State seguendo la serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi