fbpx Redfall: personaggi e ambientazione dell'ultimo titolo di Arkane Studios
Gaming

Redfall: personaggi e ambientazione dell’ultimo titolo di Arkane Studios

di Ascanio M. de Lorenzo

Condividi con chi vuoi

Attraverso un nuovo trailer pubblicato su Youtube, Bethesda presenta a tutti i giocatori il mondo ed i personaggi di Redfall, il nuovo titolo di Arkane Studios.

Welcome to Redfall

Nel trailer pubblicato ieri (che potete trovare in fondo all’articolo) veniamo introdotti, attraverso brevissime sessioni di gameplay, nel nuovissimo mondo di gioco di Redfall.

La prima cosa che colpisce è sicuramente l’ambientazione del titolo. Possiamo notare, come descritto anche nel sito ufficiale, una città vivace, caratterizzata da un quartiere fieristico posizionato sul lungomare. Il tutto sembra però peggiorato da quando è subentrata la “piaga” dei vampiri, che ora fornisce un’aria più inquietante a zone apparentemente desertiche.

Per affrontarla avremo a disposizione quattro diversi eroi, tutti dotati di abilità uniche. Dalle straordinarie capacità telecinetiche di Layla e dall’occhio ultraterreno di Jacob spazieremo all’adorabile ma letale compagno robotico di Remi e all’astuto equipaggiamento da cacciatore di “criptidi” di Dev. Ma vediamoli brevemente nel dettaglio:

  • Layla Ellison è una studentessa di ingegneria biomedica che è stata internata in una struttura di ricerca, dove qualcosa è andato storto, lasciandola con intense capacità telecinetiche.
  • Jacob Boyer è un ex tiratore scelto militare diventato appaltatore privato. Strani avvenimenti su Redfall hanno lasciato Jacob con un misterioso occhio da vampiro e un corvo spettrale che non è mai lontano da lui.
  • Remi de la Rosa è un brillante ingegnere che ha trascorso la sua vita in prima linea. Con l’aiuto dei suoi robot, Bribón, è determinata ad aiutare a salvare i sopravvissuti di Redfall.
  • Devinder Crousley è un criptozoologo e aspirante inventore. Armato di armi di sua creazione, è in missione per mettersi alla prova.

Potremo personalizzare i nostri personaggi attraverso un vasto arsenale di armi e un sistema di avanzamento di livello che permetterà di modificare anche le abilità del nostro eroe nel corso dell’avventura.

Vi ricordiamo che il gioco è totalmente fruibile in solo o in co-op fino ad un massimo di 4 giocatori. Il gioco è atteso su Xbox Series X|S e PC nel corso del 2023. Come sempre non dimenticate di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi