fbpx Tenta la rapina in un ristorante ma viene malmenato dal pizzaiolo
Attualità

Tenta la rapina in un ristorante ma viene malmenato dal pizzaiolo

di Denieli Freitas Nogueira

Condividi con chi vuoi

Un uomo di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver tentato di svaligiare il registratore di cassa di un locale in strada Genova a Moncalieri (Torino). A sventare la rapina è stato il pizzaiolo del locale stesso, che di fronte a tale visione, non ha potuto far altro che lanciarsi sul malvivente per impedirgli di scappare con il bottino. Il titolare ha subito chiamato le forze dell’ordine che sono intervenuti prontamente arrestando il delinquente.

Doveva essere una rapina “lampo”

La sera di lunedì 21 novembre, un 38enne italiano è sceso da casa sua e si è diretto alla Casa del Kebab di strada Genova a Moncalieri, ma non per mangiare. L’uomo, in messa in prova ai servizi sociali, ha ben pensato di entrare nel locale e rubare l’incasso custodito nel registratore di cassa, senza pensare però a chi avrebbe potuto incontrare all’interno dell’attività. In un primo momento, il malvivente è riuscito a mettere le mani sul denaro, ma subito dopo ha trovato sulla sua strada il pizzaiolo, 39enne egiziano, che non ne ha voluto sapere di lasciarlo andare.

Secondo La Stampa, tra i due è iniziata una vera e propria rissa. Ad assistere alla scena c’era anche il titolare dell’attività, che ha subito chiamato le forze dell’ordine. Il malvivente era ben consapevole di rischiare il carcere in caso di fermo, visto l’affidamento in prova, e per questo ha tentato in ogni modo di scappare. Il pizzaiolo però, non gliel’ha permesso. Alla fine a rimetterci è stato proprio il rapinatore, per il quale a fine serata sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza. L’uomo ha riportato una lieve ferita alla testa durante lo scontro con il dipendente; ristoratore e pizzaiolo per fortuna sono rimasti illesi.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi