fbpx Sweeth Tooth: ecco il teaser della seconda stagione!
Cinema & Serie TV

Sweeth Tooth: ecco il teaser della seconda stagione!

di Giulia Rutigliano

Condividi con chi vuoi

Sweet Tooth, l’acclamata serie fantasy, sta per tornare. Netflix ce lo ricorda grazie ad un breve teaser, pubblicato pochi minuti fa. Prima di fornirvi ulteriori dettagli facciamo un piccolo recap della prima stagione…

Sweet Tooth: dove eravamo rimasti

Ambientato 10 anni dopo un’epidemia che ha decimato l’umanità, Sweet Tooth segue le vicende di Gus. Gus appartiene ad una “nuova specie“, nata insieme al virus letale. Si tratta infatti di ibridi tra umani e animali, in questo caso, Gus è metà bambino e metà cervo. Dopo la morte del padre, con il quale ha passato tutta l’infanzia, il piccolo è costretto ad uscire dal loro nascondiglio. Vista la sua natura, Gus è stato tenuto nascosto dal padre, e non ha mai visto il mondo al di fuori della sua capanna. Non è tuttavia da solo ad affrontare questo viaggio, a proteggerlo c’è Big Man, un misterioso viaggiatore che coglie l’occasione per redimersi dal suo passato.

Sweet Tooth 2: trama e data di uscita

Alla fine della prima stagione, Gus viene rinchiuso in uno zoo dal perfido Generale Abbot. Il Generale e i suoi uomini credono che i bambini ibridi possano essere la chiave per trovare una cura, e li stanno catturando tutti. Dal teaser, capiamo che la storia riparte esattamente da qui. Gus dovrà quindi unirsi agli altri bambini e trovare un modo per liberarsi dai cattivi. Per ora questo è tutto quello che sappiamo, oltre che la seconda stagione sarà disponibile su Netflix il prossimo 27 aprile.

Nel cast troviamo gli stessi interpreti della prima stagione: Christian Convery (Gus); Nonso Anozie (Big Man); Adeel Akhtarv (Dr. Singh) e Neil Sandilands (Gen. Abbot)

Avete visto la prima stagione? Siete in hype in vista della seconda? Qui sotto trovare il teaser, fateci sapere cosa ne pensate tramite la nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di seguirci sul nostro sito per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi