fbpx Summer Game Fest 2022: ci saranno "misteriosi" Twitch Drop durante la diretta
Gaming

Summer Game Fest 2022: ci saranno “misteriosi” Twitch Drop durante la diretta

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Senza il tradizionale E3 di giugno, quest’anno a prendersi la scena sarà certamente il Summer Game Fest organizzato da Geoff Keighley. Il più noto tra i giornalisti videoludici ha annunciato tantissime novità per questa edizione: tanti annunci su diversi giochi e anche…misteriosi Twitch Drop!

Tante novità per il più grande Summer Game Fest di sempre

Questo giugno Geoff Keighley sarà lieto di aprire le danze per quello che sarà sicuramente il più grande Summer Game Fest che abbia mai organizzato. Il peso di questo evento senza l’E3 è grande, ma Keighley è sicuro di riuscire a stupire e di rispettare le aspettative. “Sono particolarmente felice di quanti trailer saranno presenti. Ma anche tante sequenze di gameplay!” sono le parole del giornalista sul suo profilo Twitter. Riferisce poi che ci saranno tanti aggiornamenti per diversi giochi attualmente in sviluppo, e qui in tanti hanno pensato subito a Starfield o God of War Ragnarock.

Continuando nella sua campagna promozionale del suo evento, Keighley ha annunciato che, ovviamente, tutto l’evento sarà trasmesso in streaming su Twitch e YouTube. Recentemente il creatore dei The Game Awards ha incuriosito un po’ tutti. Infatti, annunciando il form da compilare per gli streamer interessarti a trasmettere l’evento, ha anche annuncio che saranno presenti i noti Twitch Drop. “E si, saranno presenti anche i Twich Drop. Presto maggiori dettagli!“, sono le parole di Keighley. In cosa consisteranno questi drop? La risposta potremo averla solo il 9 giugno.

Infine, a malincuore Keighley ha annunciato che molti studi di sviluppo ucraini con i quali era in contatto non potranno presentare i loro progetti. Per via delle attuali condizioni, infatti, studi come quello di Stalker 2 hanno dovuto interrompere il lavoro fino a data da destinarsi. Ad ogni modo, il Summer Game Fest vi aspetta il 9 giugno con tantissimi annunci e novità! Per ricevere sempre nuove informazioni dal mondo videoludico, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarti anche:

Condividi con chi vuoi