fbpx Days of Play: ecco i nuovi sconti PlayStation, disponibili dal 25 maggio!
Gaming

Days of Play: ecco i nuovi sconti PlayStation, disponibili dal 25 maggio!

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Come di consueto, Sony è pronta a rilasciare le nuove promozioni dei Days of Play sul PlayStation Store. Questo periodo rappresenta un’opportunità per coloro che vogliono aggiudicarsi ottimi titoli a prezzi più che convenienti. Le offerte per i Days of Play di quest’anno saranno disponibili da domani, 25 maggio. All’appello sono presenti videogiochi di assoluto livello, che devono necessariamente essere provati da tutti gli appassionati.

Days of Play: ecco alcuni dei titoli più interessanti

Tra i titoli più interessanti che saranno scontati a partire da domani sul PlayStation Store troviamo “LEGO Star Wars: Skywalker Saga“, “Dying Light 2: Stay Human“, “Destiny 2: La Regina dei Sussurri” e “Far Cry 6 – Standard Edition“. Non conosciamo ancora il prezzo a cui saranno disponibili, ma indubbiamente sono videogiochi che possono garantire diverse ore di divertimento.

far cry 6

Saranno scontati anche “A Plug Tale: Innocence“, gioco indie sviluppato da Asobo Studio che ha stupito pubblico e critica; Assassin’s Creed Odissey e Valhalla, gli ultimi due capitoli che compongono la nuova trilogia degli assassini targata Ubisoft; e infine “The Last of Us Parte II: Digital Deluxe Edition“: sarà un’ottima occasione per recuperare uno dei videogiochi più significativi e importanti del settore.

Per gli amanti degli FPS, invece, non mancano all’appello gli ultimi capitoli di Call of Duty come Vanguard, Black Ops 4 e Black Ops Cold War. Anche le opere di CD Projekt Red, “The Witcher 3” e “Cyberpunk 2077“, saranno vendute ad un prezzo scontato.

Noi abbiamo raccolto alcune delle offerte più interessanti, ma se volete dare un’occhiata alla lista completa, cliccate qui per il post completo pubblicato sul PlayStation Blog. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi