Sony, attraverso un post su Twitter, ha svelato che Stray arriverà nel corso di questa estate su PS5, PS4 e PC. Siete pronti a mettere le mani sulla nuova avventura felina dei BlueTwelve Studio?
La notizia è stata rivelata attraverso un breve trailer promozionale, in cui possiamo vedere che anche We Are OFK, il nuovo titolo sviluppato dai Team OFK, debutterà con Stray nel corso dell’estate, mentre Cult of the Lamb dei Massive Monster, sarà disponibile nel corso del prossimo autunno.
Stray è un gioco di avventura in terza persona, che ci porterà a vedere il mondo attraverso gli occhi di un gatto randagio. La storia sarà ambientata tra i dettagliati vicoli illuminati al neon di una cybercity ormai sull’orlo della decomposizione. Avremo la possibilità di vagare per la città spostandoci per le strade affollate o tramite i vari palazzi, che forniranno al titolo una certa verticalità.
Saremo inoltre costretti a difenderci da minacce impreviste e a risolvere misteri in luoghi inospitali, abitati ora più che mai da droidi scontrosi e creature pericolose. Dovremo essere furtivi, agili, e perché no, anche sciocchi pur di sfuggire alle varie situazioni. Ma non temete, non saremo soli: lungo la strada, il protagonista farà amicizia con un piccolo drone volante, noto solo come B12. Con l’aiuto di questo compagno, dovremo cercare una nuova via d’uscita…
Se questo articolo ti è piaciuto prova a dare un’occhiata a questi:
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…