fbpx Borderlands: mostrate le prime immagini del film al CinemaCon
Cinema & Serie TV

Borderlands: mostrate le prime immagini del film al CinemaCon

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Direttamente dal CinemaCon di Las Vegas, sono arrivate le prime immagini di “Borderlands”. Il film basato sul famoso videogioco è diretto da Eli Roth.

Durante il suo panel al CinemaCon, Lionsgate ha mostrato le prime immagini di “Borderlands”.  Con un teaser dalla durata di un minuto, gli addetti ai lavori hanno avuto la possibilità di vedere Cate Blanchett nei panni di Lilith. L’attrice premio Oscar è protagonista di una frenetica sequenza action con addosso una parrucca di colore rosso, mentre utilizza una pistola in una città con colori vivaci. La reazione del pubblico, riportata da The Hollywood Reporter, è stata questa:

“Cate Blanchett è come mai vista prima d’ora”.

Inoltre nel teaser è possibile vedere Kevin Hart nei panni di Roland e sentire Jack Black dare la voce al robot Claptrap. Diretto da Eli Roth, “Borderlands” è l’adattamento in live action del gioco targato 2K Games e Gearbox. Nel cast della pellicola troviamo Cate Blanchett, Kevin Hart, Jack Black, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Gina Gershon e Jamie Lee Curtis.

Borderlands: un instant cult videoludico

Action RPG in prima persona sviluppato da Gearbox, “Borderlands” è una serie videoludica iniziata nel 2009. Diventato subito un cult grazie al suo stile grafico e al tono della sua storia, il franchise ha regalato ben due sequel e numerosi DLC ambientai sul pianeta Pandora. Qui di seguito trovate la sinossi del primo gioco e il gameplay del terzo capitolo arrivato nel 2019.

“In un lontano futuro in cui numerose navi colonizzatrici sono atterrate su Pandora, un pianeta ai margini della galassia, i coloni sono alla ricerca di una vita migliore e sperano di diventare ricchi sfruttando le risorse minerarie del loro nuovo mondo. Ben presto però capiscono che il pianeta ha ben poco da offrire e la situazione degenera quando le compagnie minerarie abbandonano il pianeta, lasciando gli abitanti degli insediamenti alla mercé dei criminali addetti ai lavori forzati. A quel punto alcuni coloni tentano di arricchirsi depredando le misteriose rovine aliene sparse su Pandora e così essi scoprono la Cripta, un gigantesco bunker alieno che si dice contenga preziosa tecnologia e segreti dal valore inestimabile. Nessuno sa come accedere nella Cripta ma forse un nuovo colono, appena giunto nella cittadina di Fyrestone, potrebbe risolvere il mistero”.

Ecco a voi le nostre ultime news:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi