fbpx Sifu: arriva la easy mode con il nuovo update gratuito!
Gaming

Sifu: arriva la easy mode con il nuovo update gratuito!

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Dopo il notevole successo di Sifu, ecco che arrivano nuovi update sul gioco a tema arti marziali del 2022. Con il nuovo aggiornamento mostrato nel nuovo teaser trailer, gratuito per chiunque e in arrivo dal 3 maggio, i giocatori potranno finalmente scegliere un diverso livello di difficoltà, in base alle proprie esigenze e al proprio gusto personale.

In cosa consistono i nuovi livelli di difficoltà di Sifu?

Tra i tanti titoli usciti in questa prima metà del 2022, Sifu è stato sicuramente una delle più belle sorprese per molti. L’action basato sulle arti marziali ha infatti incassato un notevole successo, sia dalla critica che dalle vendite. L’unica pecca che è stata evidenziata è il basso livello di accessibilità per i giocatori meno esperti. Infatti, Sifu, di base, presenta un solo livello di difficoltà pre-impostato di default. Ma come promesso dallo studio di sviluppo settimane fa, ecco che il gioco accoglierà nuovi livelli per tutti: sia per i più esperti, che per i meno esperti.

Quindi, oltre alla difficoltà “standard” di Sifu, dal prossimo aggiornamento verranno introdotte anche due nuove modalità: sia la tanto chiacchierata “easy mode“, sia una hard mode per gli hardcore gamer. L’easy mode si chiamerà livello “studente”, e consiste brevemente in maggiore punti vita del protagonista, minor invecchiamento e combo più semplici da eseguire, con dei nemici meno aggressivi. Mentre la hard mode, chiamata “master”, avrà nemici più aggressivi, meno vita e movenze dei nemici più ardue da leggere e contrastare.

sifuIl supporto a Sifu, però, non finisce qui. Lo studio di sviluppo ha già annunciato nuovi update, dove introdurranno nuove modalità e sistemi di punteggio, oltre che abiti e altre chicche ancora inedite. Ricordiamo che Sifu è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store. Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del gaming, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi