fbpx Stranger Things: in vendita la casa dei Byers, ma a quale prezzo?
Cinema & Serie TV

Stranger Things: in vendita la casa dei Byers, ma a quale prezzo?

di Alessandro Marasco

Condividi con chi vuoi

Stranger Things ha milioni di appassionati in tutto il mondo, persone che acquistano gadget e oggetti inerenti alla serie. Ma per tutti gli appassionati (e non) è in vendita qualcosa di più impegnativo, forse troppo.

Quanto costerà la casa nota per Stranger Things?

Avete presente la casa dei Byers? Quell’edificio in pessime condizioni, particolarmente inospitale e abbastanza inquietante nel quale si sono tenute le riprese di parte delle prime tre stagioni? Esatto, proprio quella casa è stata messa in vendita per 300.000 dollari. Una cifra tutt’altro che modica, dovuta più alla fama della location che alla qualità effettiva di quest’ultima. La struttura che ha ospitato le riprese di Stranger Things, si trova a Fayetteville, in Georgia. La sua costruzione risale al 1990 e vanta ben sei acri di terreno.

 

Stranger Things

 

Tuttavia nemmeno questo giustifica la vertiginosa cifra, anche e soprattutto per le condizioni dello stabile in visibile deterioramento. La descrizione recita “questa casa ha bisogno di una ristrutturazione completa”, quindi il compratore deve essere disposto a lavorarci sopra per renderla abitabile. Una struttura consigliata più per essere affittata per brevi periodi che per abitarci stabilmente. In effetti dato il successo della serie, specialmente con la quarta stagione, sarebbe un investimento tanto rischioso quanto intelligente. Poter dormire anche solo per una notte della casa di Joyce (Winona Ryder), Will (Noah Schnapp)e Jonathan (Charlie Heaton) è un esperienza che ogni appassionato della serie vorrebbe vivere. E voi siete interessati all’acquisto? Per altre news sul mondo del cinema e non solo, tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche questi articoli:

 

Condividi con chi vuoi