fbpx Stephen King rivela qual è l'unico film ad averlo costretto a lasciare la sala prima della fine...
Cinema & Serie TV

Stephen King rivela qual è l’unico film ad averlo costretto a lasciare la sala prima della fine…

di Lorenzo Peratoner

Condividi con chi vuoi

Pare che anche Stephen King abbia un film che da adulto, non è riuscito a terminare, costringendolo addirittura ad uscire anticipatamente dal cinema. Ma se pensate che sia un’opera horror, vi sbagliate; il titolo dell’opera potrebbe sorprendervi…

La rivelazione sui social

Il maestro dell’horror, autore del celebre It e molto attivo sui social, ha di recente rivelato questa curiosa informazione sul suo profilo Twitter, dove ha affermato; “Da adulto ho abbandonato la sala solamente per un film: Transformers“.

L’opera in questione è una delle produzioni più famose e di maggior successo del regista americano Michael Bay; alla luce di un evidente apprezzamento del primo film della saga da parte del pubblico, soprattutto per i suoi effetti speciali, la dichiarazione dello scrittore risulta quindi particolarmente in controtendenza.

Stephen King-Michael Bay: possibili contrasti in arrivo?

Non sono esplicitamente definiti motivi che hanno spinto lo scrittore ad abbandonare la proiezione. Tuttavia, quest’ultimo ha invitato i suoi follower ad allungare la lista di film che, per una ragione o per un’altra, non sono stati di particolare gradimento. Il regista Michael Bay non sembra però intenzionato a rispondere all’affermazione di King, forte del successo commerciale che derivò dal primo capitolo lanciato nell’ormai lontano 2007, e dall’intera saga.

Prendendo ispirazione da quanto detto da Stephen King, vi proponiamo il seguente quesito; c‘è un film o una serie TV che avete abbandonato ben prima della fine? Se sì, per quale motivo? Fatecelo sapere sui nostri social. Intanto, v’invitiamo a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi