fbpx Inter, ufficiale il ritorno di Romelu Lukaku!
Sport

Inter, ufficiale il ritorno di Romelu Lukaku!

di Tommaso Bersanetti

Condividi con chi vuoi

Dopo mesi di voci e indiscrezioni, Romelu Lukaku è ufficialmente, di nuovo, un giocatore dell’Inter dopo un solo anno passato al Chelsea. Si è conclusa così una delle trattative più sentite di questo calciomercato, con il ritorno inaspettato, vista la cessione avvenuta solo la scorsa stagione, del belga in nerazzurro. Arriva quindi un altro rinforzo per la rosa di Inzaghi, che si prospetta essere una delle più competitive del prossimo Campionato.

Inter, torna Lukaku: tutti i dettagli della clamorosa trattativa

Come già si poteva immaginare, Romelu Lukaku torna all’Inter in prestito oneroso, per il momento senza clausole per il futuro. Dopo una stagione molto complicata a Londra, il belga ritrova la sua amata Milano, dove è stato una delle pedine più importanti dell’assetto di Antonio Conte.

Lukaku arriva da una stagione decisamente deludente. In Premier League il centravanti ex Everton e Manchester United ha segnato solo otto gol in ventisei partite, arricchiti da zero assist e un’ammonizione. Numeri preoccupanti anche per quanto riguarda la Champions League: solo sei presenze e due reti. Certo, Tuchel, tecnico del Chelsea, non ha utilizzato abbastanza il belga per considerare “definitive” le statistiche. Riuscirà all’Inter a rimettersi in carreggiata e tornare l’attaccante che faceva tremare la Serie A?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi