fbpx Arriva Zenless Zone Zero, il nuovo gioco di miHoYo in stile Genshin Impact
Gaming

Arriva Zenless Zone Zero, il nuovo gioco di miHoYo in stile Genshin Impact

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Zenless Zone Zero è il nuovo gioco fantasy action RPG prodotto dallo studio cinese miHoYo. Per chi non lo ricordasse, si tratta della stessa software house che ha dato origine ad un fenomeno globale come Genshin Impact. L’azienda cinese, dopo il successo enorme che ha avuto con il suo ultimo titolo, è pronta a tornare sul mercato con una nuova IP.

Non sarà facile replicare il successo di Genshin Impact perché dopo un successo del genere le aspettative riguardo Zenless Zone Zero potrebbero alzarsi molto. Vediamo cosa sappiamo già riguardo questo nuovo gioco.

Zenless Zone Zero, il nuovo progetto di miHoYo

 

Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero (Via YouTube @Zenless Zone Zero)

 

Il nuovo gioco di miHoYo è ambientato a New Eridu, una città nella quale ci muoveremo nei panni di Proxy, il protagonista. In questa metropoli post apocalittica dovremo cercare di risolvere i misteri e gli enigmi legati agli abitanti che in alcuni casi ci saranno ostili.

La grafica di questo gioco ricorda proprio quella di Genshin Impact essendo anch’essa in stile anime. Non è ancora stata comunicata una data di lancio sul mercato di Zenless Zone Zero ma si sa già che il titolo verrà pubblicato per PC e per le piattaforme mobile che supportano i sistemi operativi iOS e Android. Non si esclude però che verranno presto annunciate nuove piattaforme sulle quali arriverà questo gioco.

Se voleste iniziare a dare già un primo sguardo a questo titolo è possibile farlo grazie al video che trovate qua sotto in fondo all’articolo. Sul canale YouTube ufficiale del gioco è stato pubblicato un filmato nel quale vengono mostrate alcune scene di gioco in modo che i fan del genere e i possibili interessati all’acquisto di questo nuovo titolo, possano farsi un’idea di cosa aspettarsi.

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:

Condividi con chi vuoi