fbpx Sonic 3: tutto quello che sappiamo sul film
Cinema & Serie TV

Sonic 3: tutto quello che sappiamo sul film

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Dopo i primi due capitoli di successo, era inevitabile la conferma di un terzo film su Sonic. La saga live-action del famigerato riccio blu si arricchirà con un terzo capitolo, del quale stanno iniziando ad arrivare ulteriori notizie. Di seguito troverete tutte le notizie che abbiamo fino ad oggi riguardanti il nuovo capitolo di Sonic.

Sonic 3: tutto quello che sappiamo

Partendo dalle informazioni che abbiamo ricevuto direttamente alla fine del secondo film, possiamo affermare già quello che molto probabilmente sarà il villain principale. Parliamo di Shadow, una delle controparti più importanti del riccio blu, introdotto per la prima volta nel 2001 nel gioco Sonic Adventures 2 per Dreamcast. Per chi non conoscesse questa figura, si tratta di un personaggio esteticamente più simile a Sonic, ma con una palette colori che va sul nero con degli accenni di rosso. Caratterialmente è molto cupo, sempre serio e raramente sorride, una sorta di Vegeta, ma dell’universo videoludico di Sega.

Dopo mesi di incertezze per via del suo annunciato ritiro dal cinema, nelle ultime ore Variety ha confermato che Jim Carrey riprenderà il suo ruolo del Dr. Robotnik. D’altronde, nel teaser uscito che conferma il design del titolo, sentiamo la risata del goffo villain, aka la risata del nostro amato Jim Carrey. Una notizia inaspettata, ma indubbiamente gradita. Il film arriverà nelle sale a fine del 2024, con precisione il 20 Dicembre. Non c’è altro da dire se non che attendiamo con ansia un primo trailer della pellicola per vederne di più.

Voi cosa ne pensate? Aspettate il film? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi