fbpx Processo Depp-Heard: l'attrice è pronta a dichiarare bancarotta?
Cinema & Serie TV

Processo Depp-Heard: l’attrice è pronta a dichiarare bancarotta?

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Il processo che ha visto coinvolti Johnny Depp contro l’ex moglie Amber Heard è diventato uno dei procedimenti mediatici più famosi di quest’ultimo anno. Infatti, negli scorsi mesi abbiamo potuto vedere diversi utenti sui social network pronti a dare le loro motivazioni su chi avesse dovuto vincere la battaglia legale. Ma come abbiamo visto, il verdetto è andato a favore di Depp, e l’ex moglie dovrà così risarcirgli circa 8,35 milioni dollari; cifra che secondo le ultime indiscrezioni, l’attrice non sarebbe in grado di pagare…

L’unica soluzione è la bancarotta?

Secondo la nota testata giornalistica “The Guardian“, sembrerebbe che Amber Heard non sia in grado di pagare le spese di risarcimento all’ex marito, stabilite dal Tribunale di Fairfax. Difatti, l’attrice avrebbe dichiarato il 20 luglio, con successivo ricorso il giorno dopo, la bancarotta, cioè la sottrazione del proprio patrimonio alle pretese dei creditori.

In risposta a questa mossa, i legali di Johnny Depp hanno replicato:

“Il verdetto parla da sé e il signor Depp crede che questo sia il momento per entrambe le parti di andare avanti con le loro vite e rimettersi in piedi. Ma se la signora Heard è determinata a continuare il tutto facendo appello al Primo Emendamento, il signor Depp presenterà un ricorso simultaneo per garantire che la Corte d’Appello consideri l’intero caso e tutte le questioni legali pertinenti”.

I futuri progetti di Depp e della Heard

Attualmente Amber Heard è impegnata nelle riprese di “Aquaman and the Lost Kingdom“, secondo capitolo della saga dedicata all’omonimo eroe interpretato da Jason Momoa. Ma la situazione per l’attrice sembrerebbe piuttosto complicata anche sul set del film targato Warner Bros; secondo diverse indiscrezioni, la società di produzione potrebbe infatti sostituire l’attrice o ridimensionare quasi interamente il suo ruolo nella pellicola. Inoltre, diversi fan hanno creato una petizione che ha già raggiunto due milioni di firme, per eliminare la Heard dal progetto “Aquaman“; in questo articolo potete trovare qualche dettaglio in più sulla faccenda.

Johnny Depp invece, tornerà presto nelle sale cinematografiche con “La Favorite“, dove interpreterà il Re di Francia Luigi XV. Le riprese del film diretto da Maïwenn Le Besco inizieranno quest’estate e dureranno circa tre mesi, secondo Deadline.

Johnny Depp e Amber Heard (@Shutterstock)

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi