fbpx Amber Heard fuori da Aquaman? Una petizione dei fan raggiunge 2 milioni di firme
Cinema & Serie TV

Amber Heard fuori da Aquaman? Una petizione dei fan raggiunge 2 milioni di firme

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Il caso Depp-Heard è ormai è al centro dell’attenzione, sia da parte dei giornalisti che specialmente da quella dei fan. In questi giorni si sta tenendo negli Stati Uniti il processo dell’ormai ex-coppia e con il passare dei giorni si stanno rivelando diversi dettagli macabri. I due si sono separati ufficialmente nel 2017, poiché l’attrice presentò le carte al tribunale di Los Angeles accusando il marito di ‘divergenze inconciliabili‘. Da quel giorno iniziò un vero e proprio inferno per tutti e due gli attori di Hollywood. Secondo indiscrezioni Depp sarebbe stato licenziato dal franchise degli ‘Animali Fantastici‘ e ‘Pirati dei Caraibi‘ per i problemi giudiziari. A causa di questo licenziamento, diversi fan dell’attore hanno deciso di creare una petizione ai danni della Heard.

Una petizione con un gran numero di firme

La petizione ancora disponibile su change.org, creata a favore di Depp alla fine del 2020, chiede l’immediato licenziamento alla WarnerMedia del personaggio della Heard nel franchise dedicato all’eroe Aquaman. La petizione ha raggiunto i due milioni di firme, e punta ad un massimo di tre milioni.
Attualmente l’attrice interpreta Mera, ed è apparsa in Justice League (2017), Aquaman (2018) e Zack Snyder Justice League (2021). Il suo prossimo progetto DCEU sarà ‘Aquaman e il regno perduto‘.

La Warner ha mai pensato ad un licenziamento?

Johnny Depp e Amber Heard (@Shutterstock)

 

In una deposizione presentata ufficialmente ad un giudice, il presidente dei DC Film, Walter Hamada, disse che inizialmente la Heard non era nei piani della Warner a causa di una ‘mancanza di chimica con il protagonista Jason Momoa‘. Con il passare degli anni la Warner cambiò rotta e confermo che la Heard era tornata nel franchise dedicato ad Aquaman. L’azienda cambierà rotta vista la tempesta mediatica in corso?

Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi