fbpx PlayStation 5: nuovo interessante video rilasciato da Sony
Gaming

PlayStation 5: nuovo interessante video rilasciato da Sony

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

PlayStation 5 è la nota console di casa Sony e, da quando è stata lanciata sul mercato, ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Tuttavia moltissimi giocatori non hanno ancora avuto la possibilità di ottenerne una a causa dei problemi relativi alle scorte. Mentre i giocatori cercano di accaparrarsi la tanto agognata PS5, Sony ha rilasciato un nuovo video. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

PlayStation 5: Sony rilascia un nuovo video

Nelle ultime ore, in rete, è spopolato un nuovo video che riguarda la console di casa Sony: la PlayStation 5. In questo nuovo breve video vengono mostrati alcuni dei personaggi simbolo di questa nuova generazione e tra questi c’è anche l’Uomo Ragno. Difatti nel video viene mostrata una scena relativa al nuovo Marvel Spider-Man 2. Qui sotto vi mettiamo il video in questione, per tutti coloro che lo volessero vedere.

 

 

Nei primi secondi del video che trovate qui sopra, viene mostrata una breve scena riguardante il nuovo titolo di Spider-Man. Tuttavia non è una vera e propria scena del gioco, poiché il corto sarebbe stato girato sia con il game engine sia con scene live action.  Inoltre, nella parte bassa del video, viene mostrato il periodo d’uscita del gioco. Ma nel video pubblicato sul canale YouTube di PlayStation, oltre a Spider-Man, appaiono anche altri personaggi iconici come Aloy, Kratos e Atreus e tanti altri.

Oltretutto viene mostrata anche una breve sequenza di combattimento tra due eikon del noto Final Fantasy XVI. Verso la fine del video vengono mostrate diverse scene da titoli diversi e questo video avrebbe lo scopo di mostrare i diversi mondi di gioco che i giocatori potrebbero sperimentare utilizzando la PS5.

E voi cosa ne pensate di questo video? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi