fbpx One Piece: rilasciato il primo teaser della serie Netflix!
Cinema & Serie TV

One Piece: rilasciato il primo teaser della serie Netflix!

di Riccardo Cavalli

Condividi con chi vuoi

In occasione del Tudum 2023, Netflix ha rilasciato sui propri canali social il primo teaser di One Piece, l’attesissima serie live-action tratta dal manga di Eiichiro Oda. La prima stagione dello show, che vede tra i protagonisti Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Luffy, debutterà sulla piattaforma streaming il 31 agosto. La ciurma di Cappello di paglia è finalmente pronta a salpare!

One Piece: ecco il primo teaser ufficiale

“Fin da quando ero bambino, il mare mi ha chiamato; quindi ho deciso di inseguire il mio sogno. Diventerò il Re dei Pirati! Mi serve solo una ciurma fidata”.

Nel teaser trailer di One Piece possiamo dare un primo sguardo a Monkey D. Luffy, soprannominato “Cappello di Paglia”, un giovane avventuriero che nutre il sogno di diventare il Re dei Pirati. A completare la famosa ciurma saranno Roronoa Zoro (Mackenyu), Nami (Emily Rudd), Usopp (Jacob Romero Gibson) e Sanji (Taz Skylar). Dopo aver ingerito il frutto del diavolo Gom Gom, il corpo di Luffy ha assunto le proprietà della gomma. Il giovane capitano, interpretato da Iñaki Godoy, possiede infatti l’abilità di allungare i suoi arti, caratteristica che sfrutta per mettere in atto svariate tecniche di combattimento.

Stando a quanto dichiarato, One Piece può contare sulla supervisione di Eiichiro Oda, creatore del manga omonimo. Già dal trailer, infatti, si può notare grande fedeltà ad alcuni tratti caratteristici dell’opera di Oda. Non ci resta quindi che attendere l’arrivo della serie, per capire se gli sceneggiatori e i registi saranno riusciti a trasporre in live-action l’essenza del fumetto. Ricordiamo che la prima stagione di One Piece sarà composta da otto episodi.

Cast e sinossi della serie

One Piece è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix, in collaborazione con Shueisha. Ideata da Matt Owens e Steven Maeda, la serie è supervisionata dal creatore del manga Eiichiro Oda. Marty Adelstein, Becky Clements, Matt Owens, Steven Maeda e lo stesso Oda sono i produttori esecutivi dello show.

Oltre ai nomi già citati, nel cast troviamo McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward. Questa è la sinossi ufficiale della serie:

“Tratta da uno dei manga più amati di sempre, la serie Netflix One Piece sarà il primo adattamento live-action del franchise. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Un giorno, il ragazzo decide di abbandonare il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca di un tesoro leggendario, il One Piece, e diventare così il Re dei Pirati. Tuttavia, per trovare l’inestimabile bottino, Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali”.

One Piece sarà disponibile dal 31 agosto in esclusiva su Netflix. Nel frattempo, per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi