fbpx One Piece Odyssey: è arrivato un nuovo gameplay trailer del titolo di Bandai Namco!
Gaming

One Piece Odyssey: è arrivato un nuovo gameplay trailer del titolo di Bandai Namco!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Torna a mostrarsi One Piece Odyssey, il nuovo titolo Bandai Namco in uscita il 12 gennaio 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, che si basa sull’anime e sul manga creato da Eiichiro Oda

One Piece Odyssey: le caratteristiche di Alabastra

Il trailer si focalizza principalmente su alcune meccaniche di gioco e sul Regno di Alabastra, un luogo creato dai ricordi della ciurma di Cappello di Paglia, dove i pirati si recano per recuperare i loro poteri perduti e per svelare i misteri di Walford. I giocatori potranno esplorare diverse aree della mappa, scegliendo di volta in volta un personaggio diverso. Ogni personaggio è infatti dotato di azioni e abilità uniche, che durante le fasi esplorative saranno fondamentali per trovare tutti gli oggetti nascosti!

Oltre alla main quest sarà possibile cimentarsi in varie attività aggiuntive, come le storie secondarie o le Bounty Hunt. Le prime sono delle missioni secondarie più “tradizionali”, che richiederanno l’utilizzo di determinati personaggi per essere portate a termine; le seconde invece permetteranno di dare la caccia a pericolosi pirati per ottenere ricompense speciali.

Come si evince dal trailer, una componente importante della struttura di gioco sono i combattimenti. Con un’impostazione a turni, i giocatori potranno strutturare varie abilità e oggetti per avere la meglio sui nemici che affronteranno; sarà quindi fondamentale sfruttare anche le abilità speciali dei singoli personaggi, per avere un vantaggio strategico importante! Sono presenti inoltre le Dramatic Scene, che si attivano solo in determinate condizioni e che aumentano notevolmente l’esperienza ottenuta alla fine del combattimento.

Per saperne di più ovviamente non possiamo fare altro che aspettare l’uscita ufficiale di One Piece Odyssey. Intanto, vi ricordiamo di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per non perdere tutte le ultime notizie sul mondo dei videogiochi.

Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi